Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

E' possibile un db per file?

Ciao a tutti.

Volevo porvi questo quesito:

E' possibile creare un db che invece di contenere semplici caratteri contenga ben altro (tipo file word, excel, file .exe ecc.)?.. come lo devo "definire"?

Avrei anche un altro quesito ed approfitto per l'occasione.

Ho un db che ha una chiave primaria auto-increment e dovendo snellire il db avrei bisogno di cancellare molte righe.... volevo sapere se è possibile cambiare la numerazione della chiave primaria...mi spiego :

Dovendo cancellare le prime mille righe vorrei che dopo tale operazione la chiave primaria della riga 1001 diventase la numero 0 e così via di seguito..... tutte le righe rimanenti dovrebbero avere la loro chiave primaria scalata di mille.

Grazie per il vostro aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Di quale DB stai parlando?
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Non capisco tu mi stia chiedendo.. scusami.... io parlo di un normale database del tipo MyISAM....

Microsoft SQL Server, Oracle, Postgres, MySql, SQLite ecc ecc ecc ...

ok... mysql ...

Ciao,

come da regolamento, va indicato nel titolo il database altrimenti non si capisce (come hai potuto vedere) di che si parla e non ti si può aiutare!

Per questa volta sistemo io, però più attenzione per il futuro.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Ho un db che ha una chiave primaria auto-increment e dovendo snellire il db avrei bisogno di cancellare molte righe.... volevo sapere se è possibile cambiare la numerazione della chiave primaria...mi spiego :
    Rispondo per quest'ultima domanda:
    Se E' proprio necessario,ti rispondo di sì ma tieni presente che se ci sono altre tabella
    referenziate alla chiave primaria quest'ultime vanno a farsi benedire,quindi,occhio a
    ciò che fai.
    Ti posto il link
    http://forum.it.altervista.org/php-m...increment.html
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Chiedo scusa per l'errore.........

grazie per il link

Permessi di invio