Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Cerco Qualcuno Che Mi Insegni Gratis Qualche Linguaggio

    se avete bisogno di un apprendista che vi aiuti nel costruire qualche programma io faccio al caso vostro se mi potreste insegnare CIO che vi occorre per aiutarvi io lucina cosa di cui ho bisogno e imparare perciò se avete bisogno di qualcuno che vi aiuti insegnatemi cosa devo fare e lo faro per voi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Hai proprio sbagliato forum ....
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3

    ?

    per quale motivo avrei sbagliato forum ? sai consigliarmi un altro forum? io voglio imparare tutto e di più sulla programmazione ma da solo non ce la faccio perciò ho bisogno d'aiuto pero alla gente non va molto di insegnare e in fondo per quale scopo dovrebbero farlo a parte aiutare un altro individuo se c'e una cosa che ho imparato nella mia vita e che la conoscenza va condivisa pero mi è venuto in mente che magri essendo d'aiuto come un buon apprendista imparerei qualcosa e oltre tutto aiuterei chi magri come me da solo non può farcela

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Non hai letto e quindi non hai rispettato il regolamento di questo forum.

    Questa è la prima cosa che devi imparare.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Zimella (VR)
    Messaggi
    2,590
    Nessuno ti prenderà come apprendista se non conosci il linguaggio che questo nessuno usa: perderebbe più tempo ad insegnartelo che ne quello che guadagnerebbe col tuo aiuto.

    Compra un libro e comincia a fare esercizio ^^
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

  6. #6
    cmq grazie per avermi risposto perché e ciò di cui o bisogno a ho cercato di capire chi sei anche se non e molta facile ho visto qualche messaggio a cui tu ai risposto in poche parole tu interessi di programmazione ed hardware conosci il c++ e il basic phiton e chi sa quale altri ho visto anche il tuo sito attualmente a 117 utenti online un bel sito devo dire per chi e un vero professionista qualcuno ti avrà sicurezze aiutato a metterlo su e sicuramente tu da qualche parte ai cominciato io adesso sto cominciando forse e troppo tardi ma non è detta l'ultima ho solo come te bisogno di aiuto

  7. #7
    si ho preso qualche libro il problema non sono i libri ho comiciato leggendo i libri di deitel e deitel ma il problema e cosa ci faccio con le informazioni come usarle il problema e che io non so come usare quello che ce scritto infondo e facile fare un copia incolla al inizio la pensavo cosi ma e più difficile di quello che credessi il bello e che non so da dove iniziare legare un libro non mi servirà a niente se non so come usare quello ce ce su quel libro mi servono programmi mi serve sapere come funzionano questi programmi mi serve poi sapere come programmare e e poi sapere che cosa ho fatto per programmare ma siccome questo processo e troppo lungo faccio prima a farmi dire cosa fare e io lo faccio
    se ti va facciamo una prava dammi qualcosa da fare qualsiasi cosa se ci riesco mi darai una mano o qualsiasi cosa tu possa fare se non ci riesco be io sicuramente avrò imparato qualcosa e potrò andare avanti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Zimella (VR)
    Messaggi
    2,590
    Ecco il mio incarico:
    -Sotto ogni esempio del libro c'è una descrizione con scritto cosa quel programma fa riga per riga: leggila e comprendila affondo, se non capisci ricomincia da capo.
    -Alla fine di ogni capitolo ci sono alcuni esercizi: fermati e falli tutti, continua a provare finchè non ci riesci, non andare avanti pensando: "Ma sì, sono semplici!", se non ce la fai posta sul forum e spiega per bene cosa non hai capito.

    Quando avrai fatto tutto ciò avrai "imparato a programmare" e potrai cominciare a specializzarti: imparare trucchetti, metodi comuni, ...
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

  9. #9
    si può fare quale libro mi consigli per fare questi esercizi ?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Zimella (VR)
    Messaggi
    2,590
    Ci sono in ogni libro che ti insegni a programmare, altrimenti cerca su google "esercizi C"/"esecrizi C++" o per il linguaggio che ti serve e comincia a fare gli esercizi sugli argomenti che hai già affrontato e compreso.

    Non cominciare mai a risolvere un'esercizio da codice, prima prendi un foglio di carta e pensa a come organizzarlo:
    1) Prendi il problema più grande
    2) Dividilo in sottoproblemi secondo un ordine logico di divisione delle operazioni
    3) Torna al punto 2) finchè non arrivi a dei problemi che possono facilmente essere tradotti in istruzioni del linguaggio.
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.