Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

cosa consigliate di studiare

allora io vorrei aumentare le visite nel mio sito ma non so come fare qualcuno mi puoi dire cosa studiare per incrementarle facendomi notare più dai motori di ricerca?

Ciao inizia a studiare la parte on-page e verificare la presenza e la bontà di alcuni tag tipo title e h1. Studiati bene come funzionano gli strumenti per il webmaster e inizia a provare!!!

Ho appena letto un libro molto interessante per quanto riguarda il SEO.

Si chiama "SEO: ottimizzazione web per motori di ricerca", autore: Davide Vasta, editore: APOGEO.

E' uscita la nuova edizione a Gennaio di quest'anno, io ho letto quella.

Te lo consiglio, ci sono anche molti esempi.

Utente di HTML.it
    grazie mille!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Bellu
    Ho appena letto un libro molto interessante per quanto riguarda il SEO.

Si chiama "SEO: ottimizzazione web per motori di ricerca", autore: Davide Vasta, editore: APOGEO.

E' uscita la nuova edizione a Gennaio di quest'anno, io ho letto quella.

Te lo consiglio, ci sono anche molti esempi.
    Scrivere un libro sul SEO è come scrivere un libro con le quotazioni delle borse, quando arrivi in libreria sei già antico.
    Un libro sul SEO ti può dare qualche base di partenza, niente di più delle svariate guide che trovi online. Piuttosto che studiare un libro sul SEO bisognerebbe studiarsi 3-4 guide online e poi visitare i forum, questo per esempio è uno dei migliori.
    Per visitare i forum non intendo aprire il classico post "Cosa devo fare per posizionare il mio sito?" ma intendo guardare le altre discussioni, imparare dalle domande e dagli errori altrui.
    Poi, scontato ma non sempre, bisogna fare delle prove sul campo per imparare bene. Apriti un sito con una risorsa online gratuita (blogspot, altervista o simili) e fai delle prove. Solo provando, tastando con mano e rimediando ad eventuali errori capirai bene come si fa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da seokey
    pratica pratica e ancora pratica
    ti sei dimenticato della... pratica

Utente di HTML.it
    okkei grazie mille a tutti

Permessi di invio