Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Creazione CD

Utente di HTML.it

Creazione CD

Ciao, devo inserire su cd un banale codice html che mi crei uno sfondo e 4 pulsanti che link a documenti pdf e a un video.
    Fin qui nessun problema, ma vorrei affinare la cosa.

1° problema su Ie il video non mi si apre in automatico, devo sbloccare gli activex o script tutte le volte.
    2° problema: vorrei che alla fine del video mi tornasse alla home; Il bello sarebbe aprire il video a pop up ma con ie sono casini di continuo ..

NOn saprei come muovermi, vorrei una cosa semplice e il più funzionale possibile visto che questo cd potrebbe finire in mano di chiunque: Mac WIN 2k, xp 7 con browser diversi: ie 7 .... opera, chrome, firefox ecccc

come posso fare ???

Re: Creazione CD

Originariamente inviato da Puleggio
    Ciao, devo inserire su cd un banale codice html che mi crei uno sfondo e 4 pulsanti che link a documenti pdf e a un video.
    Fin qui nessun problema, ma vorrei affinare la cosa.

1° problema su Ie il video non mi si apre in automatico, devo sbloccare gli activex o script tutte le volte.
    2° problema: vorrei che alla fine del video mi tornasse alla home; Il bello sarebbe aprire il video a pop up ma con ie sono casini di continuo ..

NOn saprei come muovermi, vorrei una cosa semplice e il più funzionale possibile visto che questo cd potrebbe finire in mano di chiunque: Mac WIN 2k, xp 7 con browser diversi: ie 7 .... opera, chrome, firefox ecccc

come posso fare ???
    Le tue domande a mio avviso sono troppo generiche e prive di informazioni utili (un codice ad esempio) per farci capire come consigliarti.

Tu vorresti avere da noi il codice per il progetto intero funzionante per tutti quei browser? Mi sembra un pò troppo non credi?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Ciao,
    ho riletto la mia domanda ma non ho trovato la parola codice in nessuna parola. Forse mi hai frainteso o forse hai interpretato a modo tuo la domanda. Capisco che non abbia fatto nessuna domanda specifica proprio perchè non ho una domanda specifica.
    Ho inserito 2 problematiche sulle quali volevo semplicemente un "consiglio", non un codice.
    Non sono abituato a copiare un codice anche perchè: primo non saprei dove metterlo e due non mi aiuterebbe a risolvere il problemi futuri.

Riformulo la frase;

L'utilizzo dell'html sulla navigazione in locale (CD) è la strada giusta ?
    Esiste un codice che mi possa bypassare gli script activex di I.e. con certezza ?
    Quale consiglio mi potete dare per la navigazione; meglio i pop up che si aprono sulla home, oppure una serie di pagine stile sito ma con il rischio di perdermi tra le troppe pagine ?

Come fareste voi se doveste aprire un swf un avi e un pdf ?

Signori, un "consiglio" per creare una presentazione aziendale su cd non un codice.

Grazie

Originariamente inviato da Puleggio
    .....L'utilizzo dell'html sulla navigazione in locale (CD) è la strada giusta ?
    Si va benissimo molti helper di noti software sono realizzati in html+JS (js se necessario)

Esiste un codice che mi possa bypassare gli script activex di I.e. con certezza ?
    No! Non si può intervenire sulle impostazioni del browser dell'utente! La cosa che si fa per bypassare ogni problema di browser, è inserire un browser nel CD/DVD e fare in modo che venga utilizzato solo quello da tutti

Quale consiglio mi potete dare per la navigazione; meglio i pop up che si aprono sulla home, oppure una serie di pagine stile sito ma con il rischio di perdermi tra le troppe pagine ?
    A mio avviso è meglio usare pagine normali, i popup non sono ben visti dall'utenza

Come fareste voi se doveste aprire un swf un avi e un pdf ?
    Link e codice normale come se fossero online

Signori, un "consiglio" per creare una presentazione aziendale su cd non un codice.

Grazie
    Spero che questa volta abbia soddisfatto meglio le tue richieste, anche io faccio presentazioni su CD/DVD e aggiungendo un browser nel supporto non ho mai avuto problemi e ho soddisfatto molte esegenze altrui
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Grazie mille adesso ho capito benissimo

Permessi di invio