PDA

Visualizza la versione completa : mi hanno sospeso in un forum!

sparwari
03-06-2012, 21:15
non ci posso credere!

in un forum per aver fatto una semplice considerazione nel "rispondere" alle insinuazioni di un altro utente nei miei confronti ....mi hanno sospeso :-|
nel difendermi in una pacata discussione (che verteva su ben altro...), avrei suggerito (?) come poter andare contro la legge italiana... :incupito:

sono senza parole :98:

non per la sospensione, ma per il fatto che adesso potrņ essere considerato al pari dei delinquenti che vanno contro l'ordinamento giuridico italiano.

silvio aspettami! ti sto raggiungendo! :D

Ranma2
03-06-2012, 21:17
E so anche su che forum :D

Goo21
03-06-2012, 21:18
Originariamente inviato da sparwari
non ci posso credere!

in un forum per aver fatto una semplice considerazione nel "rispondere" alle insinuazioni di un altro utente nei miei confronti ....mi hanno sospeso :-|
nel difendermi in una pacata discussione (che verteva su ben altro...), avrei suggerito (?) come poter andare contro la legge italiana... :incupito:

sono senza parole :98:

non per la sospensione, ma per il fatto che adesso potrņ essere considerato al pari dei delinquenti che vanno contro l'ordinamento giuridico italiano.

silvio aspettami! ti sto raggiungendo! :D
ecco il solito anarchico che, col suo vittimismo, vuole passare per una brava persona :D

Goo21
03-06-2012, 21:19
Originariamente inviato da Ranma2
E so anche su che forum :D
dicci dicci

Ranma2
03-06-2012, 21:19
Incita la pirateria. Ma sono buoni li, ti sospendono, qua ti bannano senza passare dal via :D

sparwari
03-06-2012, 21:20
Ranma2,

mi sento dentro di me peggio dei peggiori delinquenti italiani :incupito:

Ranma2
03-06-2012, 21:21
Ranma2,

mi sento dentro di me peggio dei peggiori delinquenti italiani :incupito: :biifu:

Goo21
03-06-2012, 21:21
Ranma2,

mi sento dentro di me peggio dei peggiori delinquenti italiani :incupito:
ma hai provato ad usare il tuo potere?
hai detto che sei mod qui?

:D

sparwari
03-06-2012, 21:24
Originariamente inviato da Ranma2
:biifu:

a livello umano mi sento profondamente toccato: avessi fatto una "bella" considerazione rispondendo alle insinuazioni altrui mi sentirei almeno soddisfatto!

neanche soddisfazione :-|

sparwari
03-06-2012, 21:25
Originariamente inviato da Goo21
ma hai provato ad usare il tuo potere?
hai detto che sei mod qui?

:D

mica vado a dire altrove che io sono moderatore in questo forum: potrei mettere a rischio la mia reputazione :D

Loading