Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Codice per pubblicare embed

salve,

io vorrei inserire sul mio sito un area testo simile a quella di youtube per copiare il codice di incorporamento del video, in modo che quando si clicchi sull'area tutto il testo sia selezionato e non possa essere cancellato dall'utente

grazie in anticipo

codice:
    <pre>....codice da copiare.....</pre>
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

non funziona..... viene visualizzato il frame

Originariamente inviato da peppescocuzza
    non funziona..... viene visualizzato il frame
    Quello che ti ho suggerito crea un'area testo dove inserire del codice non interpretato da copiare, come da tua richiesta.

Se non è quello che volevi, cerca di spendere qualche parola in più e spiegarti meglio
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

per prima cosa se inserisco il tag <pre> il codice viene interpretato lo stesso.... e poi io vorrei una cosa simile a questa

per prima cosa se inserisco il tag <pre> il codice viene interpretato lo stesso.... e poi io vorrei una cosa simile a questa

Il codice nel tag pre non viene interpretato!
    Usa questo
    codice:
    <pre>
    &lt;iframe> .....&lt;/iframe>
    </pre>

Giovanni Falcone

si ho visto che scrivendo i tag <> con il codice ascii non viene interpretato...
    ma come faccio per l'area da cui copiare il codice?

si ho visto che scrivendo i tag <> con il codice ascii non viene interpretato...
    ma come faccio per l'area da cui copiare il codice?
    Ma cosa vuoi sapere riguardo l'area? Cerca di non risparmiare le parole e spiegati meglio

Giovanni Falcone

Permessi di invio