Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    [prevenzione] mese della spirometria

    segnalo a chi fosse interessato, che questo e' il mese della spirometria (fino al 27 giugno, per l'esattezza)

    potete recarvi in uno dei centri che aderiscono e farvi fare una visita di controllo (la prima visita, per capirci, quella che vi dice se siete ok o se avete bisogno di maggiori accertamenti)

    trovate tutte le informazioni qui http://www.mesedellaspirometria.it/ e in fondo alla pagina centri che aderiscono, appuntamenti etc; ce ne sono in tutta italia

    e no, non e' spam e' che mi sono informata per conto terzi, ho scoperto il sito e ho pensato che potesse interessare anche a qualcuno di voi

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    No no, chiudo per spam
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Originariamente inviato da Sky
    No no, chiudo per spam

  4. #4
    cmq la cosa buffa in tutto cio' e' che ho telefonato a mestre per scoprire che da noi c'e' un reparto pneumologia considerato ottimo: e' proprio vero, nessuno e' profeta in patria

  5. #5

    Re: [prevenzione] mese della spirometria

    Originariamente inviato da rebelia
    segnalo a chi fosse interessato, che questo e' il mese della spirometria (fino al 27 giugno, per l'esattezza)

    potete recarvi in uno dei centri che aderiscono e farvi fare una visita di controllo (la prima visita, per capirci, quella che vi dice se siete ok o se avete bisogno di maggiori accertamenti)

    trovate tutte le informazioni qui http://www.mesedellaspirometria.it/ e in fondo alla pagina centri che aderiscono, appuntamenti etc; ce ne sono in tutta italia

    e no, non e' spam e' che mi sono informata per conto terzi, ho scoperto il sito e ho pensato che potesse interessare anche a qualcuno di voi
    perché non vai dal medico
    e che ci vado a fare
    non voglio mica smettere
    di bere e di fumare
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Fatta a gennaio.
    Asmatico da una vita non posso che fare controlli ogni tanto.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7

    Re: Re: [prevenzione] mese della spirometria

    Originariamente inviato da quaestio
    perché non vai dal medico
    e che ci vado a fare
    non voglio mica smettere
    di bere e di fumare
    ecc', appunto!

  8. #8

    Re: Re: Re: [prevenzione] mese della spirometria

    Originariamente inviato da rebelia
    ecc', appunto!
    per esempio ho risolto così il problema del colesterolo. alla prima analisi fuori scala ho smesso di fare analisi
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da galz
    Ma io sto bene
    sai che e' pericoloso mentier a se stessi, vero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.