PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo iPad 32gb, abbonamenti mensili?

Buzzz
04-06-2012, 16:45
Ciao a Tutti :ciauz:

Io sarei pizzicato da questa offerta: http://3store.tre.it...bonamentiAnchor
Sto cercando il nuovo iPad con un'offerta internet abbastanza soddisfacente, siccome lo utilizzerei quasi solamente per internet e qualche app online.. e girando un po' in internet, ho visto questa """ offerta """.. :D

Dite che sia buona? Oppure ce ne sono di migliori, tra Tre, VodaPhone o altro..?

E per curiosità, 1Gb/giorno quanto sarebbe? Non me ne intendo per niente in questo, ma tipo cosa potrei vedere e/o scaricare? Quante pagine in media?

Grazie mille, e buona giornata! :fiore:

galz
04-06-2012, 16:55
Occhio alla copertura. Il roaming si paga

Buzzz
04-06-2012, 16:58
Cosa sarebbe?
Cioè non è quello che "scatta" dopo aver finito il giga giornaliero?

galz
04-06-2012, 17:00
Originariamente inviato da Buzzz
Cosa sarebbe?
Cioè non è quello che "scatta" dopo aver finito il giga giornaliero?
Prima che Reb mi frantumi... :stordita: Ciao zia Reb :stordita: :stordita:

3 ha il problema della copertura, se non copre 3, vai in roaming su un altro gestore. Sulla fonia non succede nulla, sul traffico web vaa pagamento e sono legnate

Sei sicuro che sia un gb al giorno? Perchè è tantissimo

Buzzz
04-06-2012, 17:09
Sul sito è scritto così, anche a me infatti sembrava molto rispetto ad altre offerte.. :confused:

EDIT: anche se in fondo sono più di 30€ al mese :messner:

Ma.. Tutte le offerte della 3 quindi possono avere questo problema di ricezione del segnale per quanto riguarda internet?
E viene segnalato quando non è coperto, oppure non si sprecano di farlo? :dhò: :)

galz
04-06-2012, 17:13
E viene segnalato quando non è coperto, oppure non si sprecano di farlo? :dhò: :)
Certo, lo vedi sul telefono o sul tablet, ma ci devi fare caso tu :stordita:
Le tariffe 3 sono ottime, ma hanno questa gabbola... e il fatto che i forfait siano settimanali e non mensili o bimestrali come le altre compagnie

Buzzz
04-06-2012, 17:24
E per esempio la vodafone offre servizi più coperti?
Però ho visto che costano molto di più.. c'è qualche tariffa conveniente, rimanendo sui 3Gb o qualcosina meno al mese?

Considerando che io non scarico praticamente niente di pesante, se non quelle 3-4 app mensili al massimo in caso di necessità.. ma basta per leggere mail, scaricare qualche libro/giornale ogni tanto, e navigare di pagina in pagina.. :)

galz
04-06-2012, 17:26
E per esempio la vodafone offre servizi più coperti?
Però ho visto che costano molto di più.. c'è qualche tariffa conveniente, rimanendo sui 3Gb o qualcosina meno al mese?

Sì, Tim e Vodafone hanno coperture migliori, ma costano un filino di più...
Controlla prima la copertura 3 e vedi se dove ti serve è coperta, altrimenti vedi le offerte delle altre compagnie :fagiano:
Costa cmq intorno ai 40€ al mese...

Buzzz
04-06-2012, 17:29
Sul sito della 3 è disabilitata la pagina..

Ho però trovato questa immagine, può essere reale e aggiornata? mi sembra un po' troppo scoperto però il centro-sud italia.. :confuse:

http://static.blogo.it/mobileblog/copertura_3_italia.jpg

galz
04-06-2012, 17:42
Sul sito della 3 è disabilitata la pagina.. ]
http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e-servizi/copertura

Loading