qualcuno può aiutarmi?
Posso anche farmi fare questi lavori a pagamento per chi fosse in grado di farmeli.
Landing Tab su pagina Facebook
Avrei bisogno di inserire sulla mia pagina Facebook un Landing Tab che obbligasse a cliccare su “Mi piace” e su “Condividi” (condividi la pagina ovviamente).
Ho letto diversi articoli su come si dovrebbe fare, ma non ne sono capace; in più non so quale sia troppo vecchio e cosa sia ora consentito su Facebook al riguardo e cosa non si possa più creare perché filtrato, se si possa fare un Landing Tab “di invito a cliccare mi piaci”, o un Tab che non ti fa vede nulla se non clicchi.
Molte procedure pare non siano più utilizzabili, poi però ho trovato questo:
[url*]http://link rimosso[/url]
Il pulsante “Mi piace” su ogni pagina del mio sito web
Avrei bisogno di inserire su di un sito internet esterno il normale Pulsante “Mi piace” in alto in ogni videata. Ovviamente esso deve essere collegato ad una pagina interna a Facebook.
Questo è quello che ho trovato.
[url*]http://link rimoso[/url]
Landing Tab su sito Internet esterno
Sempre sullo stesso sito internet, e su ogni pagina del sito, compreso nuove pagine che andrei a creare in seguito, vorrei che, non appena si accedesse, e solo per chi arriva a quella pagina provenendo da Facebook, magari perché ha cliccato su un link condiviso su Facebook, arrivando trovasse un Landing Tab, come quello che appare a chi entra nel sito Todai.it provenendo da Facebook, perché aveva cliccato su di un link che lo indirizzava a Today.
Per capire cosa intendo, consiglio di andare sulla pagina di Facebook de “I soliti Idioti”, e visionare uno degli articoli di Today che postano sempre: accedendo al sito di Today provenendo da Facebook e con l’indirizzo di un articolo, salterà fuori subito un Landing Tab come dico io, e salta fuori solo se si proviene da Facebook.
Tornando al mio sito, apparendo il Landing Tab, la pagina sottostante deve rimanere ben visibile, tranne che per il Tab.
Il Tab deve recitare “prima di poter accedere alla pagina e leggere la notizia o vedere le immagini, clicca sui seguenti pulsanti “Mi piaci” ed i seguenti “Condividi”.
Sul Tab infatti devono esserci 4 diversi pulsanti “Mi piace” e 4 diversi “Condividi”.
Ogni “Mi piace” deve essere collegato ad una pagina interna a Facebook, ed in questo modo l’utente diventa Fan di diverse pagine.
Ogni “Condividi” è collegato alla condivisione in Facebook di diverse notizie presenti sul sito internet in questione.
Ho letto che esiste una sorta di possibilità di avere entrambe la funzioni “Mi piace” e “Condividi” con un solo pulsante. Se è possibile la vorrei, ma a patto che il “Mi piace” sia indirizzato al diventare Fan della pagina Facebook, mentre il “Condividi” sia indirizzato a condividere il link dell’articolo suddetto, e non condividere la pagina Facebook.
From Like Button to Like Box
Vorrei che il Like Button dei Post condivisi all’interno di Facebook inviasse il comando al Like Box della pagina Facebook che ha originariamente condiviso il post.
Infatti, normalmente, chi clicca sul “Mi piace” sotto ad un posto, mostra apprezzamento solo al post, e non diventa Fan della pagina che lo ha generato.
Con questo sistema, invece, per ogni post che è stato messo in circolazione dalla mia pagina Facebook, e che è anche stato condiviso ulteriormente da altri, chiunque clicca su “Mi piace”, deve per forza diventare Fan della pagina suddetta, come se invece fosse deliberatamente entrato nella pagina e avesse cliccato il Like Box.
Il codice dovrebbe essere questo, che non ho la minima idea del punto in cui vada:
<fb:like href="http://www.facebook.com/BigThink"></fb:like>