Visualizza i risultati del sondaggio: Cambiereste l'attuale logo con quanto proposto?

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    0 0%
  • No

    0 0%
  • Non saprei

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Logo con mascotte

  1. #1

    Logo con mascotte

    Salve a tutti/e!

    Vorrei rinnovare la veste del mio spazio web e vorrei farlo implementando un nuovo logo che racchiuda una mascotte che sia rappresentativa anche delle varie sezioni del sito.

    Di grafica non me ne intendo proprio per nulla quindi mi rivolgo a voi!

    L'idea è di avere un logo istituzionale (possibilmente in formato .png) con al suo interno la scritta che reca l'indirizzo del sito fmtech.it e appunto un personaggio simpatico allegro.

    Le sezioni di maggior interesse sono quelle riguardanti audio (radio, musica e podcast), foto (ricco album fotografico e amante di fotografia), blog personale, animali (il sito ha il primo grande fratello canino con webcam di controllo della nostra cucciola di casa attiva durante il giorno), sezione appunti scuola (in quanto faccio 4 ragioneria serale) e per ultimo sezione contatti.

    Esagerando sarebbe bello avere una versione del logo principale da differenziare mese per mese con le caratteristiche del mese con la mascotte (sarebbe super anche oltre!)

    http://www.flashwector.com/images/prove/fmtech.jpg Il primo e attuale logo ancora in uso sempre qui realizzato! (ringrazio il suo creatore ancora ma è giunto il momento di rinnovare un pò!)

    Mi piacerebbe rimanesse con quelle dimensioni (facilmente riadattabile) e che giocasse su tonalità di bianco di sfondo, rosso scritta, con magari mascotte blu

    Mi affido al vostro aiuto e alla vostra fantasia (sperando di aver dato abbastanza elementi utili!)

    Grazie tutti e tutte e speriamo a presto!!!
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

    (¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

  2. #2
    E' un lavoro abbastanza impegnativo, magari pubblica l'inserzione nella sezione "offro lavoro", oppure dato che lavori in una radio, puoi offrire in cambio un pò di pubblicità. Vedrai che ti risponderanno in tanti. Ciao

  3. #3
    Originariamente inviato da MEURI
    E' un lavoro abbastanza impegnativo, magari pubblica l'inserzione nella sezione "offro lavoro", oppure dato che lavori in una radio, puoi offrire in cambio un pò di pubblicità. Vedrai che ti risponderanno in tanti. Ciao
    Intanto grazie per la risposta. (l'unica sin qui)
    A dir la verità essendo che il sito a tutti gli effetti è una spesa e me ne occupo a tempo perso oltre al dominio non vorrei andare oltre con le spese in quanto è lì più per tempo libero che per altro.Della mia attività radiofonica non c'è riferimento in quanto sono due cose diverse e distinte. Il sito è il mio spazio libero, un hobby che volutamente tendo a non mischiare con il lavoro, sia per rispetto sia per scelta. Sono due cose distinte e diverse.

    Mi rendo conto che si tratta di qualcosa di difficile che in più passaggi da solo ho provato a realizzare ma con risultati davvero pessimi

    Comunque grazie, spero (forse vanamente) ugualmente ancora in suggerimenti e supporto.
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

    (¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

  4. #4
    nessun altro input o supporto?

    Può essere anche una cosa senza mascotte! Meglio forse?
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

    (¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

  5. #5
    I colori del logo non mi sembrano adatti per il tuo blog, magari penserei anche ad una versione monocromatica. In questi giorni vedo quello che riesco a combinare..

  6. #6
    Originariamente inviato da MEURI
    I colori del logo non mi sembrano adatti per il tuo blog, magari penserei anche ad una versione monocromatica. In questi giorni vedo quello che riesco a combinare..
    Gentilissimo davvero! mi sono permesso di aggiungerti su Skype se occorresse e avessi piacere.
    Intanto grazie e a presto! io sto lavorando per rinnovare la homepage del sito!
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

    (¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

  7. #7

  8. #8
    Originariamente inviato da MEURI
    Supenda la mascotte decisamente lei centrata in pieno! Complimenti davvero!!!
    Sulla scritta, bello il carattere davvero, se possibile lo colorerei tipo arcobaleno al suo interno, segnandone il contorno di nero (per quando in trasparenza) con un effetto di profondità lieve che ne risalti la bellezza sia in trasparenza che su sfondo!

    Eccezionale ma davvero davvero tanto!!!!

    Non vedo l'ora di poterlo inserire nelle varie sezioni! ci si becca su skype domani? Grazie e buona notte!!!!
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

    (¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

  9. #9
    Bisogna andarci molto cauti sull'uso del colore, una scritta che presenta più colori deve avere un senso:
    dietro deve starci un ragionamento ben specifico che va oltre i gusti personali del cliente.

    Comunque sia nella seguente immagine puoi trovare due allineamenti differenti su sfondo trasparente.
    Bye



  10. #10
    Spettacolo! Salvata e stasera provo a vedere come sta nella veste Mi piace da morire la mascotte!!! Oggi pome come sempre sono su skype!
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

    (¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.