Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Implementazione VIDEOCHAT a pagamento

    Buongiorno,
    non sapendo quale linguaggio utilizzare ho optato per un post generale per richiedervi alcune informazioni.

    Vorrei implementare un sito di videochat a pagamento, dove ogni utente ha la possibilità di collegarsi in privato con un altro utente. Il sistema di pagamento viene gestito con crediti, che vengono scalati al passare dei minuti.

    praticamente l'idea è identica a quella dei siti di camgirl pero' con la differenza che al posto delle camgirl ci sono utenti specializzati in detarminati settori commerciali, e forniscono quindi supporto a pagamento.
    Nulla di erotico.

    Premesso che già creo siti web utilizzando php e database mysql, non saprei come creare il sistema che gestisce la videochat. Guardando un po' in internet ho visto che molti lo sviluppano in flash, flex o similari.

    c'è qualcuno che può darmi una dritta su quali linguaggi o tecnologie utilizzare e magari dove trovare guide o referenze?

    grazie mille

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Moderazione

    L'argomento è troppo vasto per poter essere affrontato su un forum.

    Per una domanda così generica e ampia, è sufficiente una ricerca su Google per iniziare ad acquisire materiale.

    In caso di dubbi o problemi specifici, allora è possibile aprire una discussione seguendo le indicazioni del Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.