Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: dominii alternativi

dominii alternativi

Il titolare del server che ospita i miei siti mi consiglia:

"Quanto al discorso dell'indicizzazione del sito web, Le prospettavo la possibilità di acquistare mediante il suo attuale tecnico dei domini alternativi a quello principale, così da rafforzare l'indicizzazione delle parole chiave a cui lei è interessata (i nomi delle patologie indicate sul suo sito internet, ad esempio)."

Che significa? E' vantaggiosa la cosa.

Grazie 1000

Andrebbe capito cosa intendi fare con i domini acquistati.

Usarli per fare un semplice redirect verso il sito principale non poterà miglioramenti al posizionamento, questo posso dirlo con certezza.

Se intendi utilizzarli per costruire N siti web con contenuti di qualità e aggiornati allora potresti ottenere dei risultati, ma a questo punto solo tu sai se la tua struttura (suppongo lavorativa) ti permette di curare N siti web nel migliore dei modi.

Poi andrebbe approfondita la questione di come linkare i vari siti web del network (possiamo chiamarlo), perché se fatto male non porta risultati.

Per concludere, conviene fare una cosa del genere, piuttosto che realizzare contenuti per il sito web principale per posizionarlo per le parole chiavi su cui sei meno competitivo?

Parere personale

Permessi di invio