Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

[MySQL] - Importare dati da una struttura a un'altra

Salve a tutti!

Mi trovo con una struttura DB dalla quale devo prendere dei dati in moto automatico (essendo circa 4000 prodotti xD) per inserirli nella nuova versione del DB.

Stavo per lanciarmi nella creazione di un "ponte" dati fatta in casa in Vb.NET però prima di farlo volevo sapere se non esistesse già un programma in giro che serva a fare ciò!

Tipo che seleziono i campi source del vecchio db e i campi destination del nuovo e mi importa tutto lui!

(tenete conto che il tipo di campi DOVREBBE [non ho ancora controllato] essere uguale quindi non credo sia difficilissimo).

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: [MySQL] - Importare dati da una struttura a un'altra

Originariamente inviato da Veronica80
    Salve a tutti!

Mi trovo con una struttura DB dalla quale devo prendere dei dati in moto automatico (essendo circa 4000 prodotti xD) per inserirli nella nuova versione del DB.

Stavo per lanciarmi nella creazione di un "ponte" dati fatta in casa in Vb.NET però prima di farlo volevo sapere se non esistesse già un programma in giro che serva a fare ciò!

Tipo che seleziono i campi source del vecchio db e i campi destination del nuovo e mi importa tutto lui!

(tenete conto che il tipo di campi DOVREBBE [non ho ancora controllato] essere uguale quindi non credo sia difficilissimo).

Grazie a tutti
    Prova Talend

Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Mmmm ci sto dando un'occhiata! Ma credo che prima che capisca come usare questo faccio prima a sviluppare io l'applicativo in vb.net

Permessi di invio