Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sito di fotografia

Sito di fotografia

Da un mese circa è on line il mio sito di fotografia: SimonePomata.com. Creato interamente da me, è una sorta di mini-cms...ci ho fatto un pannello di controllo per le gallerie, gli articoli, le sezioni, ecc...
    ...il sito ha uno stampo semantico (da questo punto di vista devo ancora migliorarlo) grazie a html5 e a schema.org.

Che ne dite della grafica e del layout, usabilità, ecc?
    ho voluto restare sull'essenzialità dello stile (mi piacciono i siti snelli)
    commenti e soprattutto critiche sono ben accetti!

Su grafica e layout non posso darti commenti tecnici perchè non sono un esperto, però come sito è molto piacevole da scorrere e sembra organizzato bene..

Un unico consiglio, le foto sono bellissime e sarebbe molto utile se quando si clicca su una non si debba tornare indietro per sceglierne un'altra ma lasciare una sorta di menù più piccolo in modo da poterle scorrere agevolmente mentre le si guarda...

Comunque ancora complimenti per le foto!!

Originariamente inviato da IkkiPhoenix
    Su grafica e layout non posso darti commenti tecnici perchè non sono un esperto, però come sito è molto piacevole da scorrere e sembra organizzato bene..

Un unico consiglio, le foto sono bellissime e sarebbe molto utile se quando si clicca su una non si debba tornare indietro per sceglierne un'altra ma lasciare una sorta di menù più piccolo in modo da poterle scorrere agevolmente mentre le si guarda...

Comunque ancora complimenti per le foto!!
    ciao!
    grazie mille per il commento...il menu non c'è ma ci sono i pulsanti precedente e successiva sotto alla foto e alla descrizione...forse si vedono poco?
    o indendevi un altro tipo di menu?

grazie mille per il contributo!

Anche le frecce vanno bene ma non le avevo viste.. Ormai sono abituato a cercarle ai lati all'interno della foto stessa come sono in molti siti...

il sito è carino..