PDA

Visualizza la versione completa : Neonazi Grecia: Coerenza sino in fondo

Darksky
07-06-2012, 13:19
http://video.repubblica.it/dossier/crisi-grecia-2011/deputato-greco-filonazista-prende-a-pugni-due-colleghe-in-diretta-tv/97766/96148

Bhe dai coerente sino in fondo con le proprie idee, ad iniziare dalle proprie azioni.

quaestio
07-06-2012, 13:25
http://video.repubblica.it/dossier/crisi-grecia-2011/grecia-leader-neonazi-nega-l-esistenza-delle-camere-a-gas/95430/93812

si negano anche alcune altre sottigliezze storiche....

Kahm
08-06-2012, 09:28
Originariamente inviato da quaestio
http://video.repubblica.it/dossier/crisi-grecia-2011/grecia-leader-neonazi-nega-l-esistenza-delle-camere-a-gas/95430/93812

si negano anche alcune altre sottigliezze storiche....
ma perchè esiste ancora questa gente?
che pro ne ha a dichiarare tutto questo?

è come se io dicessi : "il cielo non è blu, è verde!"
e da qui sparerei mille cazzate per giustificare il mio motivo
risultato:
perderei credibilità,nessuno mi voterebbe

Nuvolari2
08-06-2012, 10:33
Originariamente inviato da Kahm
ma perchè esiste ancora questa gente?
che pro ne ha a dichiarare tutto questo?

è come se io dicessi : "il cielo non è blu, è verde!"
e da qui sparerei mille cazzate per giustificare il mio motivo
risultato:
perderei credibilità,nessuno mi voterebbe

E può darsi invece che il nazista che si mette a menare gli altri interlocutori guadagnerà una valanga di voti. Soprattutto se quelli menati sono politici o giornalisti affiliati alla precedente classe politica accusati di aver portato il Paese allo sbando.

wallrider
08-06-2012, 10:42
è vero. il problema di certa gente è che si fa abbindolare da chi professa solo populismo senza altri contenuti

Kahm
08-06-2012, 10:50
Originariamente inviato da Nuvolari2
E può darsi invece che il nazista che si mette a menare gli altri interlocutori guadagnerà una valanga di voti. Soprattutto se quelli menati sono politici o giornalisti affiliati alla precedente classe politica accusati di aver portato il Paese allo sbando.

in questo caso....
IL MIO VOTO è SUO!!

Nuvolari2
08-06-2012, 11:00
Originariamente inviato da wallrider
è vero. il problema di certa gente è che si fa abbindolare da chi professa solo populismo senza altri contenuti

E secondo te un nazista è populista?
Un nazista è un nazista. Non confondiamo i termini che se no fra un po' chiameremo Hitler pacioccone... :eek:

Alex80b
08-06-2012, 11:00
quanti avrebbero esultato se fosse successo in Italia e avesse picchiato Berlusconi?

Nuvolari2
08-06-2012, 11:02
Originariamente inviato da Alex80b
quanti avrebbero esultato se fosse successo in Italia e avesse picchiato Berlusconi?

È già successo, in piazza Duomo a Milano. Però era un pazzo e non era candidato alle elezioni :mame:
Ma furono in tanti, sotto sotto, a godere come matti.

vonkranz
08-06-2012, 11:06
Originariamente inviato da Alex80b

ma tu realmente ci vedi qualche analogia?

Loading