Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Neonazi Grecia: Coerenza sino in fondo

    http://video.repubblica.it/dossier/c...tv/97766/96148

    Bhe dai coerente sino in fondo con le proprie idee, ad iniziare dalle proprie azioni.

  2. #2
    http://video.repubblica.it/dossier/c...as/95430/93812

    si negano anche alcune altre sottigliezze storiche....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Originariamente inviato da quaestio
    http://video.repubblica.it/dossier/c...as/95430/93812

    si negano anche alcune altre sottigliezze storiche....
    ma perchè esiste ancora questa gente?
    che pro ne ha a dichiarare tutto questo?

    è come se io dicessi : "il cielo non è blu, è verde!"
    e da qui sparerei mille cazzate per giustificare il mio motivo
    risultato:
    perderei credibilità,nessuno mi voterebbe
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Originariamente inviato da Kahm
    ma perchè esiste ancora questa gente?
    che pro ne ha a dichiarare tutto questo?

    è come se io dicessi : "il cielo non è blu, è verde!"
    e da qui sparerei mille cazzate per giustificare il mio motivo
    risultato:
    perderei credibilità,nessuno mi voterebbe
    E può darsi invece che il nazista che si mette a menare gli altri interlocutori guadagnerà una valanga di voti. Soprattutto se quelli menati sono politici o giornalisti affiliati alla precedente classe politica accusati di aver portato il Paese allo sbando.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    è vero. il problema di certa gente è che si fa abbindolare da chi professa solo populismo senza altri contenuti
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    E può darsi invece che il nazista che si mette a menare gli altri interlocutori guadagnerà una valanga di voti. Soprattutto se quelli menati sono politici o giornalisti affiliati alla precedente classe politica accusati di aver portato il Paese allo sbando.
    in questo caso....
    IL MIO VOTO è SUO!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Originariamente inviato da wallrider
    è vero. il problema di certa gente è che si fa abbindolare da chi professa solo populismo senza altri contenuti
    E secondo te un nazista è populista?
    Un nazista è un nazista. Non confondiamo i termini che se no fra un po' chiameremo Hitler pacioccone...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    quanti avrebbero esultato se fosse successo in Italia e avesse picchiato Berlusconi?

  9. #9
    Originariamente inviato da Alex80b
    quanti avrebbero esultato se fosse successo in Italia e avesse picchiato Berlusconi?
    È già successo, in piazza Duomo a Milano. Però era un pazzo e non era candidato alle elezioni
    Ma furono in tanti, sotto sotto, a godere come matti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da Alex80b
    quanti avrebbero esultato se fosse successo in Italia e avesse picchiato Berlusconi?
    ma tu realmente ci vedi qualche analogia?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.