Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    455

    Problema con la vecchia del piano-terra

    Ciao a tutti,
    Nel palazzo premetto che ci sono tutti rimbambiti che nonostante ci sia un problema (compreso l'amministratore) non alzano un dito per risolverlo per cui ogni volta la mia famiglia si deve occupare del problema questa volta abbastanza serio...

    Praticamente c'è la vecchia del piano-terra che con la testa ormai non ci sta più...gli dici una cosa e 5 secondi se la scorda...

    almeno una volta al mese lascia il gas aperto rischiando ogni volta di far scoppiare il palazzo.

    Sta mattina si è pure scordata a distanza di una decina di minuti che quelli dell'italgas sono entrati in casa sua...non sapeva nemmeno chi fossero...ogni volta la stessa cosa...signora ha chiuso il gas? "sisi è chiuso, io lo chiudo sempre" dopo ogni volta si viene a scoprire che ha lasciato il gas aperto per non si sa quante ore.

    poi ovviamente per non parlare delle altre persone che vivono nel palazzo, addirittura uno ha detto di non preoccuparsi perchè era puzza di aglio. (una puzza di aglio che era ovunque tra il piano-terra e il secondo wao)

    vabbè a parte questo, chi si deve chiamare in questi casi per mettere qualcuno ad occuparsi di lei ? perchè la situazione inizia ad essere preoccupante...specialmente in vista del periodo delle vacanze...visto che partirò per un mese ho paura che questa faccia saltare in aria tutto il palazzo... (credo non abbia parenti)

  2. #2
    o le cose restano così
    o qualcuno le mette vicino una badante
    o la fai internare
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Hai dimenticato:
    o la fai sparire

  4. #4
    Originariamente inviato da dydale
    Hai dimenticato:
    o la fai sparire
    e ovviamente incassi la pensione
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  5. #5
    potresti usare il gas.... sembrerebbe un incidente... anche se poi diranno che la causa è stata l'aglio.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    455
    Originariamente inviato da dydale
    Hai dimenticato:
    o la fai sparire
    E tanto sicuramente finisce per morire asfissiata dal gas, mia madre mi ha detto che quando gli ha suonato alla porta la vecchia si era appena alzata...

    dentro casa sua mentre camminavi vedevi lo spostamento del gas...io ancora non capisco come diavolo faccia questa a respirarsi tutta quella merda..

  7. #7
    pigiala
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    regalatele un fornello con la chiusura automatica del gas quando manca la fiamma. 120-150 euro, le mettete in conto alle spese condominiali ed è sempre meglio che spendere 1,2-1,5 milioni di euro per far ricostruire il palazzo dopo che è imploso su se stesso causa esplosione da gas
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9

  10. #10
    se il problema è il gas del piano cottura la soluzione NKOSA è la migliore.
    sempre se non state ancora con le bombole
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.