Ciao a tutti, ho cercato nelle guide e su google ma non ho trovato nulla riguardo al mio problema. In realtà vorrei solamente sapere cosa è più giusto secondo gli standard CSS.
Codice HTML:
Nel momento in cui io passo il mouse su "testo" dovrebbe apparire una sottolineatura.codice:<div class="stats"> <a href="link"> <span class="gruppo1">testo</span> </a> </div>
Ho provato in diversi modi, il codice che funziona sia su Chrome, Firefox e Explorer è questo:
Però anche i 2 codici seguenti funzionano (tranne che su explorer)codice:.stats a:hover .gruppo1 {text-decoration:none; padding-bottom: 1px; border-bottom: 1px dotted #D0D0D0}
Il mio dubbio mi viene anche dal fatto che il validatore CSS da come giusti tutti e 3 i codici... quindi è solo un problema di explorer se gli ultimi 2 codici non funzionano?codice:.stats a .gruppo1:hover {text-decoration:none; padding-bottom: 1px; border-bottom: 1px dotted #D0D0D0} .stats .gruppo1:hover {text-decoration:none; padding-bottom: 1px; border-bottom: 1px dotted #D0D0D0}
Grazie in anticipo e scusate se la domanda è banale...

Rispondi quotando