Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ADSL Infostrada VS Fastweb

Ciao a tutti, sono un abbonato Fastweb.

Sono stato contattato da Infostrada per l'offerta da 30 euro mensili incluse telefonate verso fissi e 30 minuti verso cellulari. (le telefonate sono le meno importanti)

Siccome Fastweb mi costa sugli 80 euro ogni 2 mesi e gli euri scarseggiano, secondo voi conviene cambiare premettendo che non mi interessa avere una linea supervelocissima?

Mi basta navigare nel web, guardare qualche video su youtube, non mi interessa il P2P, Torrent ecc ecc. Condividiamo il router in 3. Grazie!

Guest

Re: ADSL Infostrada VS Fastweb

Originariamente inviato da camionistaxcaso
    Ciao a tutti, sono un abbonato Fastweb.

Sono stato contattato da Infostrada per l'offerta da 30 euro mensili incluse telefonate verso fissi e 30 minuti verso cellulari. (le telefonate sono le meno importanti)

Siccome Fastweb mi costa sugli 80 euro ogni 2 mesi e gli euri scarseggiano, secondo voi conviene cambiare premettendo che non mi interessa avere una linea supervelocissima?

Mi basta navigare nel web, guardare qualche video su youtube, non mi interessa il P2P, Torrent ecc ecc. Condividiamo il router in 3. Grazie!
    Se Infostrada mantiene le promesse dovresti guadagnare 20€ al bimestre il che non è male ! bisogna vedere però se la linea non ha problemi

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Se è in ULL ti conviene, altrimenti è un rischio, valuta te...

in ULL cosa significa? Grazie

Significa su rete proprietaria Infostrada, lo puoi controllare sul sito simulando per esempio l'abbonamento alla Absolute. Se ti dà copertura per l'adsl 8 Mega (e possibilità di sottoscrivere anche la 20) è ULL, la 7 Mega invece è su rete Telecom.

Originariamente inviato da Sunflower
    Significa su rete proprietaria Infostrada, lo puoi controllare sul sito simulando per esempio l'abbonamento alla Absolute. Se ti dà copertura per l'adsl 8 Mega (e possibilità di sottoscrivere anche la 20) è ULL, la 7 Mega invece è su rete Telecom.

Mi dice:

codice:
    PUOI ANCHE SCEGLIERE:
    Absolute ADSL 20 Mega
    con solo 3 euro in più al mese
    ADSL 20 Mega e Telefonate a Zero.
    Quindi dovrei andare tranquillo grazie!

Si tranquillo è ULL, la 20 Mega ce l'ho anch'io ed è ottima, se non hai la centrale lontana te la consiglio.

Permessi di invio