Ciao a tutti, il mio codice è questo, scritto in C
come vedete è una funzione, la uso all'interno di un programma che sto realizzando.codice:void insertArticoliFile() { int numeroVolte,i; FILE *listaarticoli; string buffer; listaarticoli = fopen("articoli.txt", "a+"); printf("\n\nQuanti articoli vuoi inserire: (MAX 100)"); scanf("%d", &numeroVolte); if ((numeroVolte >= 0) && (numeroVolte <= 100)) for (i = 0; i <= 2; i++) { /* if (listaarticoli == NULL) { listaarticoli = fopen("articoli.txt", "w+"); } */ printf("\nInserire il codice dell'articolo (5 cifre): "); scanf("%s", buffer); writeOnFile(buffer, "|", listaarticoli); printf("\nInserire la descrizione dell'articolo: "); scanf("%s", buffer); writeOnFile(buffer, "|", listaarticoli); printf("\nInserire il prezzo d'acquisto dell'articolo (in Euro): "); scanf("%s", buffer); writeOnFile(buffer, "|", listaarticoli); printf("\nInserire il prezzo di vendita dell'articolo: "); scanf("%s", buffer); writeOnFile(buffer, "@", listaarticoli); fclose(listaarticoli); if (buffer != NULL) free(buffer); }
Il problema è che il for non funziona, nel senso che fa eseguire il contenuto una sola volta e poi netbeans mi riporta Run Failed Exit Value 1.
Non so proprio come risolvere, e il programma mi serve urgentemente
Mi date una mano please?

Rispondi quotando