Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con la stampante

Ciao,

ho una epson sx130 da poche settimane, l'ho usata fin da subito, è sempre andata bene.
    Non l'ho mai lasciata molto ferma, ho stampato quasi tutti i giorni, ho cambiato varie cartuccie (utilizzando sempre delle compatibili).

Oggi mentre stampavo si è interrotta perchè era finito l'inchiostro nero, ho sostituito la cartuccia ma non stampa più il nero nonostante risulti pieno sulle schermate dell'inchiostro.

Ho fatto tutte le pulizie delle testine e degli ugelli presenti sulle impostazioni ma del colore nero non ne esce neanche un puntino, come se non ci fosse proprio la cartuccia, non sporca neanche il foglio.

Da cosa può dipendere?

Lo so che la espon fa schifo e l'ho comprata consapevolmente, ma speravo che mi sarebbe dorata almeno qualche mese.

Potrebbe dipendere dalle cartuccie compatibili? Fin'ora sono andate bene.

che sarà secondo voi?
    Serve una casa nel salento in affitto?

CONTATTATEMI

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Può darsi benissimamente che le compatibili abbiano ostruito il canalino,potresti provare con dei tool appositi di pulitura ma non è detto che l'operazione vada a buon fine.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Essendo ancora in garanzia allora mi conviene darla indietro.

Ovviamente la darei senza cartucce, visto che sono compatibili, ma dall'inchiostro potrebbero capire che non sono state utilizzate le originali?
    Serve una casa nel salento in affitto?

CONTATTATEMI

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Se è ancora in garanzia,la restituisci dove l'hai comprata senza le cartucce altrimenti
    ti fanno non poche storie;certo,è abbastanza strano che dopo pochi mesi hai questi problemi...
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Permessi di invio