Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Wp: plug in per creare newsletter

ciao,

ho installato send it perchè ho necessità di creare una newsletter sul mio sito wordpress. Ho visto che questo plug in gestisce bene le liste etc ma non ho capito come creare una pagina per fare l'iscrizione alla newsletter.
    Sul sito uficiale ho letto che è possibile usare il widget per l'iscrizione ma non sono riuscito a farlo comparire nella sidebar.
    Vorrei creare una pagina con un form in cui oltre a inserire la mail venga inserito nome, cognome e/o altre informazioni e mi è sembrato di capire che per fare questo con send it bisogna comprare una estensione.
    Qualcuno sa darmi una dritta o se conoscete un plug in diverso che possa fare alle mie necessità gratis?
    grazie.
    PeppePegasus

Io uso questo e fa il suo lavoro egregiamente http://wordpress.org/extend/plugins/alo-easymail/

ciao,

ho installato il plug in che mi hai suggerito, mi puoi dare una dritta su come si crea la pagina con il form per iscriversi alla newsletter?
    grazie.
    PeppePegasus

Crea una pagina e in modalità html inserisci questo shortcode:
    codice:
    [ALO-EASYMAIL-PAGE]
    se vuoi puoi inserire anche nella sidebar tramite il widget

ok perfetto,

ho notato che il widget è presente solo nella pagina creata e denominata newsletter.
    se io volessi la casella pre l'iscrizione su tutte le pagine è possibile?
    grazie.
    ciao.
    PeppePegasus

Inserisci il il widget nella sidebar.

ciao,

ok perfetto, ho modificato il testo perchè quello di default è troppo lungo e mi saltava l'impaginazione.
    grazie.
    ciao.
    PeppePegasus

Permessi di invio