Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: hotel san francisco

  1. #1

    hotel san francisco

    Qualcuno di voi che è già stato in questa città, può consigliarmi un ottimo hotel?
    Ottimo per il fatto che ci starò con famiglia (quindi bambini) per diversi giorni...
    Grazie mille...

  2. #2
    Io sono stato al Argonaut Fisherman’s Wharf: http://www.argonauthotel.com
    Mi sono trovato bene, ben curato, personale molto gentile e disponibile.
    Non mi ricordo quanto abbiamo pagato, ma sicuramente non troppo visto le nostre finanze


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Hai la macchina? Se si prova a considerare anche qualche albergo a Oakland (la prima città dopo il ponte) molto meno cara.
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Hai la macchina? Se si prova a considerare anche qualche albergo a Oakland (la prima città dopo il ponte) molto meno cara.
    Se hai l'auto considera anche il parcheggio. Nella zona del Fisherman ci sono alcuni alberghi con il parcheggio incluso (mi ricordo un Holiday Inn), in Downtown altrimenti ti costa 30$ al giorno...

  5. #5
    Originariamente inviato da galz
    Se hai l'auto considera anche il parcheggio. Nella zona del Fisherman ci sono alcuni alberghi con il parcheggio incluso (mi ricordo un Holiday Inn), in Downtown altrimenti ti costa 30$ al giorno...
    C'è un parcheggio poco fuori il centro dove puoi lasciarla per 7$ al giorno, certo prima di arrivarci ti fai una strada un po' lampionata diciamo
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Hai la macchina? Se si prova a considerare anche qualche albergo a Oakland (la prima città dopo il ponte) molto meno cara.
    a Oakland se non sbaglio ci arrivi col bart!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.