Ciao a tutti,
stamani ho questo problema:
ho una funziona gmap3 che è scritta in jquery che fa 2 cose
-1 mette i punti su una mappa
-2 definisce le caratteristiche di ogni punto con vari eventi... mouse over, click etc.
il mio problema è quello di passare alla funzione click un parametro diverso da punto a punto.
Vorrei infatti che al click su un punto apra una scheda, su di un altro punto sulla mappa un'altra scheda e così via.
Ho questo codice di partenza
il codice come vedete per ogni mouseover fa cambiare la finestrina di informazione da punto a punto, mentre per il click punta tutto su "www.sitodiprova.it"Codice PHP:marker:{
events:{
mouseover: function(marker, event, data){
var map = $(this).gmap3('get'),
infowindow = $(this).gmap3({action:'get', name:'infowindow'});
if (infowindow){
infowindow.open(map, marker);
infowindow.setContent(data);
} else {
$(this).gmap3({action:'addinfowindow', anchor:marker, options:{content: data}});
}
},
mouseout: function(){
var infowindow = $(this).gmap3({action:'get', name:'infowindow'});
if (infowindow){
//infowindow.close();
}
},
click: function(marker){ window.location = 'www.sitodiprova.it' };
}
allora ho pensato che posso riuscire a passare un parametro diverso anche al click
ed ho scritto questa cosa:
sperando di riuscire a passare il parametro urlWeb all'evento cllick.Codice PHP:click: function(marker, event, urlWeb){
var map = $(this).gmap3('get'),
infourl = $(this).gmap3({action:'get', name:'infourl'});
window.location = infourl.setContent(urlWeb);
}
ovviamente non funziona.
il parametro urlWeb l'ho settato come per data prima di questa parte di codice che è così:
come vedete il parametro urlWeb ha dei link diversi.codice:{lat:43.55455883885926, lng:10.30665637301638, data:'Il viandante Visualizza scheda', urlWeb: 'http://www.pippappero.it/scheda2'}, {lat:43.55103065385811, lng:10.31241775798037, data:'Osteria Mod- Visualizza scheda', urlWeb: 'http://www.pippappero.it/scheda1'},
Il mio problema è passare questo parametro ad ogni click, proprio come al mouseover cambia la finestra di informazione.
dove sbaglio !?
grazie

Rispondi quotando