Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    374

    Hotel formule1 a Londra

    Presto andremo a Londra.
    Per l'hotel vogliamo spendere poco, diciamo pure pochissimo.
    Importante: che sia vicino alle metropolitana e non lontanissimo dall'aeroporto.
    Pensavamo ai Formule1 o agli Etap hotels (di cui eravamo rimasti soddisfatti a Parigi) o anche ad altri hotel. Eventualmente anche un bilocale privato andrebbe bene.

    Chiedo informazioni e consigli a chi ha esperienze in merito.

    Grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarci.

    .
    Goditi la vita, è gratis.

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303

    Re: Hotel formule1 a Londra

    Originariamente inviato da kshaiarsa
    non lontanissimo dall'aeroporto.
    Sono stato a Londra solo una volta nella mia vita, quindi non ti so consigliare nulla... ciò nonostante c'è una cosa che so... Londra ha 4 aeroporti: Stansted, Luton, Heatrow, Gatwik.

    Credo che sarebbe utile (per chi ti dovrà consigliare), sapere qual è quello che ti interessa...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3

    Re: Re: Hotel formule1 a Londra

    Originariamente inviato da LeleFT
    Londra ha 4 aeroporti: Stansted, Luton, Heatrow, Gatwik.
    5 C'è anche il London City Airport

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303

    Re: Re: Re: Hotel formule1 a Londra

    Originariamente inviato da galz
    5 C'è anche il London City Airport
    Sì, mi ricordavo che ce n'era uno nuovo... non ricordavo il nome..
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  5. #5
    In realtà ne ha 6... Quello nuovo è Southend (codice IATA "SEN", mi pare). Il city airport non è nuovo. E' solo molto piccolo e poco conosciuto al di fuori di Londra. In ogni caso dubito vivamente che all'autore di questo thread interessi come aeroporto, visto il target cui si rivolge.


    In ogni caso io in genere vado in zona Earl's Court, che è molto ben servita dalla metro e abbastanza servita anche dai bus notturni.
    In ogni caso di hotel buoni (nel senso di rapporto qualità/prezzo rispetto agli standard di Londra) mi ricordo il West Cromwell. Oppure se proprio vuoi spendere pochissimissimo e avere una camera sicuramente pulita e nuova ti consiglio di guardare l'Easyhotel. E' una catena di hotel legata alla Easyjet e con un concetto molto particolare (low-cost).

    E' piuttosto nuovo, ma le camere sono veramente minuscole e spesso e volentieri senza finestra. Ma per l'uso che ne fai a Londra va più che bene. Io ci sono stato 2 volte e mi ci sono trovato molto bene, tanto stavo sempre in giro e la camera la usavo solo per cambiarmi/lavarmi o svenire sul letto la sera tardi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Confermo e rilancio easyhotel: prezzi da ostello, servizio da hotel (quasi).
    Ho "soggiornato" - è una parola grossa per gli easyhotels - una volta in quello di Earl's Court e una volta in quello di Victoria. Se non soffri di claustrofobia sono la soluzione perfetta per Londra.

    P.S. Ovviamente per chi cerca soluzioni economiche, se potete permettervi il Ritz, allora lasciate perdere.
    Blog Last update 26/06/2012

  7. #7
    Io sono stato in quello di Earl's Court, ovviamente!
    Adoro quella zona! E' molto carina e c'è tutto ma proprio tutto quello che ti può servire... E anche di più!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Originariamente inviato da Mauz®
    Io sono stato in quello di Earl's Court, ovviamente!
    Adoro quella zona! E' molto carina e c'è tutto ma proprio tutto quello che ti può servire... E anche di più!
    Verissimo.
    Ma in quello di Victoria sono stato alla grande perché oltre, ovviamente, ad essere attaccato a Victoria Station, si arriva a piedi a Buckingham Palace e di lì a mille altre attrazioni/punti d'interesse.
    Comunque easyhotel ottimi.
    Blog Last update 26/06/2012

  9. #9
    Prova a guardare anche gli Ibis (io sono stato più volte all'Ibis Torre di Londra). Non so dove sia esattamente il Formula1 a Londra, ma in genere sono molto distanti dal centro, vicino ai raccordi autostradali (e quindi sconsigliati dato che perderesti parecchio tempo dall'hotel al centro).

  10. #10
    Mi sento di indicare l'Ibis a Earl's Court, zona oltretutto ben collegata sia a Heathrow (Piccadilly Line) che a Gatwick (treno Southern).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.