Ho un elemento p e vari elementi div che vorrei mettere uno a fianco all'altro alla stessa altezza, come posso fare?
Ho un elemento p e vari elementi div che vorrei mettere uno a fianco all'altro alla stessa altezza, come posso fare?
up
float: left
Se questo suggerimento non ti basta, prova a leggerti le guide al capitolo dei posizionamenti float
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ma il float:left lo metto su tutti gli elementi che devono stare sulla stessa riga?
up
E` ovvio che ti mancano le basi.
Non si puo` fare un sommario della teoria in un forum, per cui l'unica cosa che posso fare (ed infatti ho gia` fatto) e` rimandarti alle guide. Ce ne sono di ottime in rete, a partire da quella presente in HTML.it .
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Ho letto questa ma non ci ho trovato niente che abbia a che fare con il mio problema...
up
Crea un contenitore, assegnagli una larghezza che sia tale da contenere i tre elementi flottanti, anche su di essi imposterai una larghezza, puoi impostare su tutti e tre un float left (sul terzo potresti mettere anche un float:right). Prova
Funziona, grazie!
Nello specifico sono due elementi p che devo allineare dentro ad un div.
Posso, anzichè specificare le larghezze dei p e del div fare in modo che se le prenda automaticamente a seconda di quanto testo c'è nei due p?