Info base:
- Tipo di committente: Privato
- Nome del referente: Calogero Guagenti
- Contatto email: lillobyte91@gmail.com
- Luogo di lavoro: Telelavoro
- Tipo di contratto: A percentuale secondo il ruolo svolto
- Data entro cui inviare le risposte: 30/06/2012
Premessa:
Salve, ho sempre realizzato progetti da quanto mi sono intrapreso sulla programmazione.. fino ad oggi ho tentato di avviare progetti seri solo con amici e conoscenti, cercando di far capire che è una cosa seria. La cosa non ha funzionato poichè i Soci/Moderatori/Collaboratori hanno sempre sottovalutato la cosa e abbandonato senza neanche comunicare. Quindi tutto il mio lavoro da programmatore e stato sempre buttato.
Da oggi ho deciso di allargare gli orizzonti e cercare persone veramente valide che vogliano intraprendere una nuova avventura cercando di realizzare un progetto serio con il massimo impegno e serietà.
Progetto:
Attualmente sto realizzando una sorta di community dedicata interamente ai film, telefilm e documentari. Il portale non fa altro che catalogare (manualmente) tutti i video presenti su youtube così da poterli vedere in streaming su iutube.it.
Competenze richieste:
Voglio creare un team di persone che possano contribuire in modo da creare un progetto utile. Se interessati si deve soddisfare almeno una delle competenze sotto elencate.
- Programmatori Wordpress, PHP, JavaScript
- Web Designer
- Moderatori per gestire gli utenti
- Autori per caricare i video di Youtube
Contratto a Percentuale:
Ovviamente la percentuale comprenderà tutti i tipi di incassi del sito.
Ad ogni ruolo verrà associata una percentuale idonea all'individuo.
Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere.

Rispondi quotando