Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Il sito viene visto come una directory

Salve ragazzi, tempo fa io ed un mio amico abbiamo realizzato un sito web il problema è che non si riescce a indicizzare. In fin dei conti è un sito mono pagina quindi dovrebbe essere anche più vantaggioso per quanto riguarda il rank, ma purtroppo google non vuole porprio saperne, io penso che il problema sia dovuto al fatto che il mio sito dagli spider viene visto come directory (O_o) non riesco a capire sinceramente perchè, nel robots ho messo il disallow alle cartelle dei backup e tmp ovviamente, qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Ho rimosso il link al sito, se vuoi puoi indicare il nome del sito senza linkarlo.

Alcune domande:
    - hai linkato il sito da pagine di altri siti già indicizzate in precedenza?
    - hai segnalato il sito tramite la sitemap su webmaster tools?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Si certo ovviamente lo ho inserito all'interno sia di google webmaster che di yahoo/bing ma nada, poi si è stato linkata da eveni tipo il fuorisalone e accademie di belle arti varie. Ma nient altro, comunque non è stato iscritto in nessun aggregatore di siti.

Se è il sito è "pcupgrade" è indicizzato, se poi non esce come risultato per le tue ricerche, quelli sono altri cavoli

Il sito è whiteboxfactory.it il problema è che nn sto facendo ricerche conplesse. Scrivendo il dominio completo neanche esce

dovresti scrivere site:whiteboxfactory.it

comunque quando utilizzo alcuni browser (seamonkey), vengo reindirizzato a una pagina di errore 404
    whiteboxfactory.it:80/en/en/index.php?lingua=en
    quindi potrebbe essere che anche google non veda nulla...

controlla su webmaster tools come google vede l'anteprima della pagina (credo che stia nel menu funzioni sperimentali) e anche come legge il codice della pagina "visualizza come google" (se non sbaglio sta nel menu salute).

sisi già provato ora cmq controllo, perchè misa che il ragazzo che ha lavorato con me ha messo uno script n php che riconosce la lingua del browser e ti redirecta a un altra parte, aveva comunque fatto dei casini mettendo il sito completo in altre cartelle quindi c'erano più versioni del sito stesso all'interno di altre cartelle. Ma a questo punto penso che il problema sia il 404.

P.S ovviamente ho provato con alcune dork tipo site:whiteboxfactory.it ma non esce comunque nulla.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da zeri
    il ragazzo che ha lavorato con me ha messo uno script n php che riconosce la lingua del browser e ti redirecta a un altra parte
    Ecco, questa potrebbe benissimo essere una ragione della mancata indicizzazione. Gli spider in genere non danno informazioni sulla lingua, quindi se lo script non gestisce bene questa situazione e fa il redirect su una pagina inesistente, allora il sito diventa non navigabile per i motori.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Ora ho tolto tutto e reinviato all'indice speriamo bene. Altrimento se il problema fosse relativo ai div hiddati non saprei veramente come risolvere.

Permessi di invio