disponibile a luglio sul Mac App Store a soli 15,99 € ( prezzo italiano ) OS X Mountain Lion![]()
ecco, alcune delle 200 features :
http://www.ispazio.net/335882/mounta...luglio-a-19-99
disponibile a luglio sul Mac App Store a soli 15,99 € ( prezzo italiano ) OS X Mountain Lion![]()
ecco, alcune delle 200 features :
http://www.ispazio.net/335882/mounta...luglio-a-19-99
Siamo al paradosso...
un OS ogni anno in vendita, ma la Apple ha deciso di vendere pure i peli dei programmatori?
non farti sentire se no al prossimo keynote lo fanno sul serioOriginariamente inviato da olivs
Siamo al paradosso...
un OS ogni anno in vendita, ma la Apple ha deciso di vendere pure i peli dei programmatori?![]()
credo si siano fatti prendere la mano dalle app e vedono l'OS come una grossa app, anche il prezzo mi fa pensare che non sia del tutto errata la mia interpretazione.
Ti dicono che ci sono 200 nuove feature, fico penso io, poi stringi stringi ti ritrovi ios sul computer che fa quello che facevano i precedenti OS X, solo che lo fa in modo più fico... mah![]()
Io ho ancora Snow Leopard, e non intendo cambiarlo. Nel momento in cui le applicazioni che uso non andranno più bene farò l'update, ma dubito fortemente di averne bisogno
Io l'update ho dovuto farlo per via di Xcode, fra un po' comunque valuterò anche se continuare con quello.
Dovrebbe uscire il 19 luglio, da quello che si legge in rete...
Nel frattempo è stata rilasciata la Gold Master di Mountain Lion ( ovvero la versione finale e definitiva del sistema destinata agli sviluppatori )
I prerequisiti di sistema si conoscono già?Originariamente inviato da Cisco x™
Dovrebbe uscire il 19 luglio, da quello che si legge in rete...
Nel frattempo è stata rilasciata la Gold Master di Mountain Lion ( ovvero la versione finale e definitiva del sistema destinata agli sviluppatori )
Non vorrei cambiare il Mac anche se un po' vecchio solo perché frà un po' smettono di fare XCode per Lion...
Scusate li ho trovati da soloil caffè non aveva ancora fatto effetto
spero non sia un mattone come Lion che si prende da solo 1GB di Ram...il mio povero Mac ne ha solo 2
![]()
Ciao da Mountain Lion GM![]()
il numero della build è 12A269, questa sera lo spulcerò con calma.