Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Come poter impostare questo DB...

Salve a tutti,sono un neofita e mi sto cimentando forse in qualcosa piu' grande di me

Vorrei fare un DB di gestione prenotazione on-line albergo.

Fatto il sito,vorrei mettere una parte per la prenotazione,collegata ad un DB che ovviamente si aggiorna in base alla disponibilita' delle camere.
    L'albergo in questione ha anche un programma in loco che in base alle prenotazioni (anche via telefono) aggiorna il DB.

Adesso mi chiedo : il DB stara' sul server dove risiede il sito? O in loco sul pc dell'albergo?

Confusionnn....

chiedo grazie in anticipo....

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Re: Come poter impostare questo DB...

Originariamente inviato da toniup
    Salve a tutti,sono un neofita e mi sto cimentando forse in qualcosa piu' grande di me

Vorrei fare un DB di gestione prenotazione on-line albergo.

Fatto il sito,vorrei mettere una parte per la prenotazione,collegata ad un DB che ovviamente si aggiorna in base alla disponibilita' delle camere.
    L'albergo in questione ha anche un programma in loco che in base alle prenotazioni (anche via telefono) aggiorna il DB.
    Ciao, fammi capire meglio come funziona l'architettura. L'albergo ha un sito gestito da un server, ma ha anche un pc su cui risiede un programma per la gestione delle prenotazioni, giusto?

SERVER con WWW <-> PC con APP per prenotazioni

Oppure è anche dal sito WWW che puoi gestire/richiedere le prenotazioni?
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it