Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    [how to] flavio briatore

    per puro caso vado su wikipedia a vedere briatore .....

    come da link
    http://it.wikipedia.org/wiki/Flavio_Briatore

    non capisco come si potesse affidare ad un tipo gel genere degli incarichi sempre piu responsabili visti i precedenti
    e piu faceva casini e piu gli affidavano incarichi onerosi e importanti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    strano, queste cose non succedono mai in Italia
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    It's the Italian Dream, baby.

    Comunque chi lo conosce dice (e non penso sia necessario conoscerlo per immaginarlo) che fin da giovane è sempre stato un tipo decisamente intraprendente e con un'ottima parlantina. Due cose che con un minimo di capacità possono portare ovunque. Nel bene e nel male. E lui probabilmente ha sempre bazzicato fra una cosa e l'altra...

  4. #4
    hanno affidato un governo a prodi... briatore in confronto e' un dilettante...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da lnessuno
    It's the Italian Dream, baby.

    Comunque chi lo conosce dice (e non penso sia necessario conoscerlo per immaginarlo) che fin da giovane è sempre stato un tipo decisamente intraprendente e con un'ottima parlantina. Due cose che con un minimo di capacità possono portare ovunque. Nel bene e nel male. E lui probabilmente ha sempre bazzicato fra una cosa e l'altra...
    anche berlusca ha ottima parlantina
    ma non è mai arrivato a fare il capo della F1
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    C'è da dire che in F1 Briatore si è anche distinto in positivo... Quindi qualche capacità l'ha pure dimostrata!

    Certo, poi si è fatto beccare mentre combinava magagne... Ma credi sia l'unico da quelle parti?

  7. #7
    Penso che per crescere oltre certi livelli certe amicizie e certe frequentazioni non puoi scansarle. Anzi, sono necessarie.

    Detto questo, credo che Briatore abbia dimostrato di essere un ottimo imprenditore. Come del resto lo è (stato) Berlusconi in tutto il suo bene e in tutto il suo male.

    Prendete Cecchi Gori: stesse ambizioni, stessi magheggi, stessi agganci... eppure non ha costruito neppure la metà del Berlusca.

    Poi, l'onestà è un'altra cosa e non credo che appartenga nè a Briatore nè a Berlusconi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Beh sia Briatore che Berlusconi hanno avuto l'intuito (e forse il coraggio) di credere in certe idee, che hanno funzionato e li hanno portati dove sono arrivati.

    Faccio solo un esempio: Briatore ha scelto (anche se su suggerimento) di prendere Schumacher... non era nessuno, sarebbe potuto essere ultimo in ogni gara (e quindi investimento sprecato), e invece è andata bene, ha portato la Benetton a vincere. Senza questa scelta probabilmente la Benetton (e anche Briatore) sarebbe stata una squadra secondaria, senza grande pubblicità, e il 99% della gente non avrebbe nemmeno mai sentito il nome di Briatore.

  9. #9
    Secondaria non ci giurerei... Nella F1 il pilota conta, ma la macchina conta MOLTO di più!

    Per quanto fenomenale fosse/sia Schumacher e per quanto possa contribuire allo sviluppo della vettura, c'è MOOOOOOOOLTO altro dietro.

    Magari la Benetton non avrebbe vinto il mondiale, ma sicuramente avrebbe lottato fino in fondo...

  10. #10
    Certo la macchina conta, ma guardiamo ad esempio il 1994-1995, quando Schumacher ha vinto. Chi sono stati i suoi compagni di squadra? Quanti li conoscono? Verstappen, Lehto, Herbert, ... non mi sembra che nessuno abbia mai lottato per il mondiale nonostante avesse la stessa macchina.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.