Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [Lubuntu 12.04] Browser predefinito

    Lubuntu 12.04 ha come browser predefinito Chromium. Ho installato Firefox e successivamente Opera.
    Adesso vorrei impostare Firefox come browser predefinito ma non ci riesco, mi salta sempre fuori Opera.

    Dal menù Preferenze => Applicazioni preferite
    imposto firefox come browser predefinito e salvo. Apro di nuovo questo menù e trovo Firefox. Dovrebbe essere tutto a posto ma se faccio click su un link, per esempio da una chat di skype, me lo apre con Opera...

    Ho provato anche a fare click col tasto destro su un file html e da li dirgli di aprire sempre quel tipo di file con firefox ma non cambia nulla.

    Come devo fare?

  2. #2
    Prova ad impostare direttamente dal browser ->Modifica ->Preferenze ->Tab Generale Spunta controlla Browser predefinito -> controlla se predefinito -> Firefox non è il browser predefinito etc...

  3. #3
    Originariamente inviato da alberto6017
    Prova ad impostare direttamente dal browser ->Modifica ->Preferenze ->Tab Generale Spunta controlla Browser predefinito -> controlla se predefinito -> Firefox non è il browser predefinito etc...
    Niente da fare... All'avvio di Firefox mi dice che non è il browser predefinito e mi chiede se devo renderlo predefinito, clicco su si ma poi facendo click su un link mi si apre sempre Opera...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.