Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: scribacchini

  1. #1

    scribacchini

    ncoso a parte, che lo pagano, qualcuno di voi scrive per diletto? racconti, poesie, che ne so...

    su, su che son curiosa

  2. #2
    si.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Beh dipende cosa.... molti scrivono qui sul forum.
    Mi sa che adesso arriva Marie

  4. #4
    Originariamente inviato da quaestio
    si.
    grazie, ora mi sento sollevata

    @dydale: si, lo so che sul forum scrivete

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    grazie, ora mi sento sollevata
    ho scritto si.
    non gru.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Ma stai cercando qualcuno che ti dedichi una poesia o scriva un libro su di te?

  7. #7
    Originariamente inviato da dydale
    Ma stai cercando qualcuno che ti dedichi una poesia o scriva un libro su di te?
    eh?

    no, non val la pena di sprecare uno sms per raccontare la mia vita, grazie

    solo che stavo leggendo su fb uno status di una dei miei contatti che scrive sempre cose divertenti e mi sono chiesta se ci fosse qualche anima creativa-con-le-parole qui sul forum, tutto qua

    @quaestio: no, e' meditazione trascendentale; poi ti leggo e ritonfo sul pavimento avvilita

  8. #8
    Secondo me quaestio è bravo... a proposito...@quaestio... dai riassumi la vita di reb in 2 parole

  9. #9
    Originariamente inviato da dydale
    Secondo me quaestio è bravo... a proposito...@quaestio... dai riassumi la vita di reb in 2 parole
    ormai
    finita
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Fantastico. Sapevo di chiedere alla persona giusta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.