Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Dominio irrangiungibile

Ciao, ho un problema con dominio, dal mio computer non riesco a vederlo, se pingo il dominio, o l'ip mi restituisce sempre richiesta scaduta. Altri computer, tipo amici o il proprietario del dominio, riesco a vederlo. Ho fatto un tracert ed infatti ho visto che si blocca in un router dopo aver passato un router a londra. Non c'è modo di cambiare instradamento? ho cambiato dns ma nulla.

Guest

Re: Dominio irrangiungibile

Originariamente inviato da jeck
    Ciao, ho un problema con dominio, dal mio computer non riesco a vederlo, se pingo il dominio, o l'ip mi restituisce sempre richiesta scaduta. Altri computer, tipo amici o il proprietario del dominio, riesco a vederlo. Ho fatto un tracert ed infatti ho visto che si blocca in un router dopo aver passato un router a londra. Non c'è modo di cambiare instradamento? ho cambiato dns ma nulla.
    Piu o meno ho il tuo stesso problema , da oggi pare che il sito :

http://www.phishtank.com/

non sia piu raggiungibile , alcuni che hanno infostrada mi dicono che lo vedono ma che dice sito non sicuro !

Re: Re: Dominio irrangiungibile

Originariamente inviato da Andrea786
    Piu o meno ho il tuo stesso problema , da oggi pare che il sito :

http://www.phishtank.com/

non sia piu raggiungibile , alcuni che hanno infostrada mi dicono che lo vedono ma che dice sito non sicuro !
    Neanche io riesco ad aprire quel sito, ho una adsl di alice

Guest

Re: Re: Re: Dominio irrangiungibile

Neanche io riesco ad aprire quel sito, ho una adsl di alice
    Ti ringrazio , a sto punto penso che ho sia un problema di instradamento telecom o sono problemi del sito su alcuni IP

quale è il link che non riesci ad aprire ?

Re: Re: Re: Re: Dominio irrangiungibile

Originariamente inviato da Andrea786
    Ti ringrazio , a sto punto penso che ho sia un problema di instradamento telecom o sono problemi del sito su alcuni IP
    Il sito che devo raggiungere io si trova su un dominio posizionato in svizzera. Alcuni miei amici hanno provato a collegarsi con una adsl alice e ci sono riusciti, non saprei proprio.

Guest

Re: Re: Re: Re: Re: Dominio irrangiungibile

Il sito che devo raggiungere io si trova su un dominio posizionato in svizzera. Alcuni miei amici hanno provato a collegarsi con una adsl alice e ci sono riusciti, non saprei proprio.
    naaaaaa cambiato i server dns sul router ed ora si apre
    prima avevo i server dns in automatico ora ho messo quelli di fooldns e tutto ok

Guest

Re: Re: Re: Re: Re: Dominio irrangiungibile

mettici il link

Dopo aver provato diversi dns mi è venuto in mente di spegnere il router e riaccenderlo, e tutto funziona. Cambiando ip probabilmente riesce a fare un altro instradamento.
    Grazie.

Permessi di invio