Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema pubblicazione sito flash

Salve ragazzi, premetto che non sono molto esperto del programma, ma mi sto impegnando a realizzare un sito con flash mx...
    purtroppo ho un problema:

Caricato sul primo frame della timeline ,i rispettivi layer del mio sito, provo a pubblicare (per verificare l'aspetto grafico....) e la pubblicazione è perfetta!!!

Se inserisco nei frame successivi delle modifiche....quando passo alla pubblicazione, la qualità grafica diminuisce notevolmente (loghi ed elementi grafici caricati a 72dpi improvvisamente appaiono con i contorni "seghettati"....)

Da cosa può dipendere??? HELP!!!!!!!

Utente di HTML.it
    Stai usando una versione molto molto vecchia per cui il suggerimento che ti darò non so se funzionerà, apri la libreria tasto destro sull'immagine bitmap
    proprietà/consenti smussatura.

tutte le img hanno l'opzione allow smoothing... (credo sia smussatura o qualcosa di simile...)
    nell'esportazione html....la pubblicazione risulta essere perfetta! Il problema ce l'ho nella pubblicazione swf....dove la qualità degli oggetti è scarsina...

Ne approfitto (da profano) per chiederti.....:
    quando completerò il sito....sul dominio dovrò caricare la versione html o la versione swf???

ti ringrazio anticipatamente...

Utente di HTML.it
    devi caricare le 2 .... html in pratica ha il compito di mostrare swf

Utente di HTML.it