Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Google e link dalla propria pagina facebook

Ciao a tutti,

con il pinguino google penalizza i link in entrata al proprio sito dalla sua pagina dedicata su facebook?

Grazie

addirittura penalizzarti no! semmai potrebbe soltanto declassarti, soprattutto se i link verso la pagina facebook provengono unicamente dal tuo sito (ma questo discorso vale per gli scambi di link con qualsiasi sito)... personalmente non ho esperienze di declassamenti da facebook.

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta.

Solo non capisco, da quando ho cominciato a "spingere" su fb (ottobre 2011; da zero sono arrivato a circa 2000 fans) avrò messo circa una ventina di link diretti ad argomenti presenti sul mio sito (ripeto, dalla pagina fb dedicata).

Ora negli strumenti per webmaster mi trovo qualcosa come 1.417 link in entrata da fb.

Con la parola chiave che mi interessa sono passato dalla 3^ alla 10^ posizione; non vorrei fosse questo ad avermi penalizzato.

Per info il mio sito ha "528 domini principali che presentano link a pagine sul tuo sito" (in circa 5 anni di vita)

1417 link in entrata da fb in generale oppure dalla tua pagina fb dedicata?

Utente di HTML.it
    Ho verificato:

i link provengono dalla sezione “Luoghi vicini” in più di 1.400 pagine di attività commerciali e località presenti su fb … è un danno?

Utente di HTML.it
    Ho trovato la pagina con il link al mio sito, non so se ho fatto bene o male ma l'ho rimosso (era una pagina "aperta").

Permessi di invio