Salve a tutti, ecco la mia situazione.
L'attributo class="MagicZoom" dona all'immagine un effetto lente di ingrandimento. Ed ecco il codice che funziona tutt'ora correttamente:
Nel caso in cui io non volessi attribuire MagicZoom a tutta l'immagine ma solo ad una parte precisa di questa ho pensato, creo prima di tutto una mappa d'immagine disegnando l'area di interesse:codice:<a href="images/prodotto/prodotto_zoom.jpg" class="MagicZoom">[img]images/prodotto/prodotto_header.jpg[/img]
Poi la lego all'immagine in questo modo, inserendo ( suppongo in maniera sbagliata ) anche class="MagicZoom" :codice:<map name="Mappaprodotto" id="Mappaprodotto"> <area shape="rect" coords="278,5,499,237" href="images/prodotto/prodotto_zoom.jpg" /> </map>
Purtroppo però così l'area, se selezionata, mostra l'immagine ingrandita ma l'effetto ingrandimento, che dovrebbe comparire al passaggio del mouse, di fatto, non funziona.codice:[img]images/prodotto/prodotto_header.jpg[/img] <map name="Mappaprodotto" id="Mappaprodotto" class="MagicZoom"> <area shape="rect" coords="278,5,499,237" href="images/prodotto/prodotto_zoom.jpg" /> </map>
Sapete dirmi cosa sbaglio?
Grazie infinite.

Rispondi quotando