PDA

Visualizza la versione completa : quanti calzini spaiati possedete?

8amigdala
15-06-2012, 01:30
Buonaseraa.... ho scoperto di possere una collezione di calzini spaiati... ma dove vanno a finire i calzini? un buon 30% sono stati sbranati dal mio cane, un 10% probabilmente buttati causa buchi non più rammendabili (ma perchè conservare il compagno?!),un 15 % persi? forse ..e tutti gli altri? ma dove vanno a finire i calzini?
Riassemblo nuove coppie: pois con righe, ancora righe con righe diverse,colori tono su tono...
anche voi siete portatori sani di calzini spaiati?

Mauz®
15-06-2012, 01:38
Tutti neri, tutti simili... Il problema non si pone! Al massimo me ne avanza sempre e solo uno. :madai!?:

MItaly
15-06-2012, 01:41
Originariamente inviato da Mauz®
Tutti neri, tutti simili... Il problema non si pone! Al massimo me ne avanza sempre e solo uno. :madai!?:
Idem. :mem:

Kahm
15-06-2012, 08:30
Originariamente inviato da MItaly
Idem. :mem:
idem, tranne quando capita qualche calzino con i cuoricini ed i pupazzetti senza compagno

Pastore12
15-06-2012, 09:37
Io non possiedo calzini spaiati. Sono loro che possiedono me. Scusate lo sfogo.

quaestio
15-06-2012, 10:02
Originariamente inviato da Pastore12
Scusate lo sfogo.

tranquillo, ma prova con una crema cortisonica

hfish
15-06-2012, 10:14
ne ho una infinità... ho anche provato a lavarli annodati, ma nulla... SCOMPAIONO!

un po' OT, ma quando si parla di questo argomento non posso non pensare a vinicio capossela :) http://www.youtube.com/watch?v=gTBisUYfF-E

onigiri
15-06-2012, 10:42
no questo problema a me non si pone io ce li ho tutti! TUTTI!!!
:afraid: :afraid: :stordita:

:cry:

Mauz®
15-06-2012, 10:58
Originariamente inviato da Kahm
idem, tranne quando capita qualche calzino con i cuoricini ed i pupazzetti senza compagno
Io sono abbastanza monotono e rompicoglioni su intimo e calzini! Roba a pupazzetti, righine, cuoricini, colori strani ecc non la metterei MAI!!!! E se me la regalano rimane nel cassetta ad infinitum.

Calzini tendenzialmente tutti neri (varie tipologie: lunghi, corti, cortissimi ecc), boxer quasi tutti sulle tonalità di nero, grigio o blu scurissimo. Non necessariamente tinta unita (anche perchè al giorno d'oggi li trovi solo al mercato quelli... e non è lì che li compro io), ma tutti sullo scuro, abbastanza sobri.

Al limite ci scappa l'elastichino tricolore o qualche inserto minimamente colorato.

ZERO CAZZATE tipo colori strani, sgargianti, disegnini, scritte spiritose ecc... Non li metterei MAI! :D

dydale
15-06-2012, 11:08
Quelli spaiati li metti tutti insieme e prima o poi si accoppiano :D

Loading