Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: casca a fagiuolo

  1. #1

    casca a fagiuolo

    http://punto-informatico.it/3537299/...nti-troll.aspx

    nella perfida albione un disegno di legge per il trollaggio su web.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da dydale
    preoccupato?
    no. non rispondo alla legislazione britannica.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    per il momento... ma ci sarà sempre una prima volta....
    Comunque non preoccuparti, qui sul forum, quando ti accuseranno, noi diremo... che sei un troll

  5. #5
    Originariamente inviato da dydale
    per il momento... ma ci sarà sempre una prima volta....
    Comunque non preoccuparti, qui sul forum, quando ti accuseranno, noi diremo... che sei un troll
    posso citare almeno uno che lo ha scritto.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6

    Re: casca a fagiuolo

    Originariamente inviato da quaestio
    http://punto-informatico.it/3537299/...nti-troll.aspx

    nella perfida albione un disegno di legge per il trollaggio su web.
    uhm... o non ho chiaro io il concetto di troll, oppure "diffamazione" e "persecuzione" non corrispondono esattamente a trollaggio

    Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
    da qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

    ecco, questo corrisponde gia' di piu'

  7. #7
    reb, si hai ragione
    ma chiarire questa cosa in questa in questo contesto mi sminuisce il senso del 3d
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Originariamente inviato da quaestio
    reb, si hai ragione
    ma chiarire questa cosa in questa in questo contesto mi sminuisce il senso del 3d
    chiedo scusa, cmq piu' che altro sminuisce le capacita' di sintesi dell'articolista

    cmq il ban per trollaggio l'abbiamo gia' applicato e non siamo nemmeno sudditi di sua maesta' lizzy

  9. #9
    Buon pomeriggio Reb, ci mancavi.

    Scusa ma il ban per trollaggio, non porterebbe alla chiusura di questo forum per mancanza di utenti?
    Ribelliamoci contro questa legge ingiusta

  10. #10
    Originariamente inviato da dydale
    Buon pomeriggio Reb, ci mancavi.

    Scusa ma il ban per trollaggio, non porterebbe alla chiusura di questo forum per mancanza di utenti?
    Ribelliamoci contro questa legge ingiusta
    un conto e' l'esprimere opinioni anche controverse, un altro intervenire sempre e solo per fomentare i flames; come ho detto, ban per trollaggio ce ne sono stati, ma come vedi il forum e' ancora aperto, percio' mi sembra evidente che non sia un mezzo di cui stiamo abusando

    (disclaimer: per "noi" intendo i mod e io, che senno' pare che usi il plurale majestatis )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.