Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[wordpress + polylang] 1 post per tutte le lingue

Ciao a tutti,
    ho installato wordpress 3.3 ed il plugin polylang.
    Per quasi tutte le pagine ed i post polylang è perfetto così com'è, tranne che per un tipo di post particolare che devo inserire. Il post è composto praticamente solo da un'immagine perciò la mia esigenza è quella di utilizzare lo stesso post per tutte le lingue.

Poiché in Polylang il PLL_DISPLAY_ALL non è più supportato (ho provato e non funziona) ho assegnato a tali post la lingua IT di default e sono andata a modificare la query specificando la lingua del post per far sì che ignorasse la lingua al momento selezionata:

codice:
    query_posts(array( 'post_type' => 'portfolio', 'showposts' => $page_portfolio_num, 'paged' => $paged, 'orderby' => 'post_date', 'order' => 'ASC', 'lang' => 'it'));
    Sin ora sono riuscita ad ottenere l'elenco di tutti i post per qualsiasi lingua ma non riesco a capire cosa devo modificare affinché si riescano a vedere i singoli post. Infatti, se clicco sul link del post perde le impostazioni della lingua e la mette sempre in italiano.

Qualcuno ha idea di dove devo andare a sistemare?

Ciao,
    ho trovato questo:
    http://wordpress.org/support/topic/p...able?replies=9

è esattamente la soluzione di cui ho bisogno ma non capisco come integrarlo nel mio tema.

qualche idea?

Permessi di invio