Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [A pagamento] Collaborazione programmatore PHP-Java per progetto in start-up

    Committente: Al momento siamo un gruppo di lavoro per un progetto di impresa in start-up. Il progetto si trova in una fase intermedia e necessita di competenze IT

    Indirizzo per contatti: me@creazionicreative.it

    Luogo di lavoro: Firenze, abbiamo necessità di contatti frequenti con i collaboratori IT anche se in parte potremo organizzarci con telelavoro.

    Tipo di contratto: Si tratta di una collaborazione ai fini della costituzione di una società futura. In questo momento abbiamo bisogno di competenza ma soprattutto di motivazione. Le forme contrattuali attuali e future verranno concordate durante il colloquio così come per quanto riguarda la retribuzione.

    Figura ricercata: Ricerchiamo collaboratori in ambito IT. In particolare siamo alla ricerca di giovani programmatori (anche studenti universitari) che abbiano voglia di aiutarci nel realizzare il progetto imprenditoriale che abbiamo in mente nell'ambito del settore moda. Non possiamo qui rivelare i dettagli del progetto per ovvi motivi di segretezza industriale.

    Le competenze richieste sono:
    - Una discreta familiarità nell'uso di PHP
    - Una buona conoscenza del linguaggio Java
    - Spirito collaborativo (la/le persone ricercate dovranno collaborare in team)
    - Forte motivazione a lavorare in maniera creativa su progetti "a foglio bianco"
    - Giovane età (19-30)
    - E' gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa.

    Inviate i vostri curriculum all'indirizzo sopra segnalato entro il 29/06/2012.


    Locandina:


  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Modifico in gratuito visto che non si parla di retribuzione, ma di soci indica se occorrono quote societarie (investimento di danaro) e aggiungi:
    - Committente (indica il nome della futura società)
    - Referente (nominativo completo)
    - specifica meglio questo passaggio:Le forme contrattuali attuali e future verranno concordate durante il colloquio così come per quanto riguarda la retribuzione capire ruoli e retribuzioni e importante quanto la motivazione e le competenze.
    In difetto l'offerta verrà cestina (come l'altra)
    Saluti.
    P.S. Consiglio dai delle indicazioni sommarie sul progetto, se non so di cosa si parla difficilmente mi posso "affezionare" allo stesso.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Modifico in gratuito visto che non si parla di retribuzione, ma di soci indica se occorrono quote societarie (investimento di danaro) e aggiungi:
    - Committente (indica il nome della futura società)
    - Referente (nominativo completo)
    - specifica meglio questo passaggio:Le forme contrattuali attuali e future verranno concordate durante il colloquio così come per quanto riguarda la retribuzione capire ruoli e retribuzioni e importante quanto la motivazione e le competenze.
    In difetto l'offerta verrà cestina (come l'altra)
    Saluti.
    P.S. Consiglio dai delle indicazioni sommarie sul progetto, se non so di cosa si parla difficilmente mi posso "affezionare" allo stesso.
    Non riesco a modificare il post che ho creato.

    Riguardo a quello che richiedi:

    - Non abbiamo ancora indicazioni sulle quote societarie.
    - Non abbiamo il nome della futura società

    Per il resto, se mi permettete la modifica, provvedo.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Originariamente inviato da FeldFeld
    Non riesco a modificare il post che ho creato.

    Riguardo a quello che richiedi:

    - Non abbiamo ancora indicazioni sulle quote societarie.
    - Non abbiamo il nome della futura società

    Per il resto, se mi permettete la modifica, provvedo.
    Le modifiche sono possibili solo entro 60 minuti (per scelta del amministratore), mentre per quanto richiesto dal regolamento (non dal sottoscritto) sono dati obbligatori.
    Mi sembra di capire che il progetto è ancora allo stato "embrionale" quando avrai/avrete definito tutto meglio puoi riproporre.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.