Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Collegamento IP Cam

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Collegamento IP Cam

    Faccio una premessa: sono totalmente a digiuno di conoscenze legate alle connessioni direte.
    Detto ciò , vengo al problema : ho acquistato una IPCam che sono riuscito a mettere in funzione collegandola , via cavo, al mio modem DLink 604GT.
    Riesco in tale modo a visualizzare le immagini tramite il mio Iphone, IPAD o il mio MAC, ma solo quando sono tutti questi dispositivi collegati sulla stessa rete ( di casa).
    Il problema nasce quando, come era l'obiettivo primario, poter vedere dall' esterno collegandomi tramite una rete esterna o GPRS .
    O sentito parlare di ddns / registrazioni ad un sito / IP statico / aprire porte ets.
    Non ne capisco nulla ( non mai usati emule !!!! ).
    L'unica info che posso darvi è la targhetta stampata sotto la IPCam:
    F.Serie IP Cameras
    User Name : admin Password : none
    Inner access http:192.168.1.126:81
    Remote access sqnh.ipcam.hk
    DDNS Password : 814569

    Questo è quanto. Potreste aiutarmi , non so dove sbattere la testa; tutte le persone interpellate , non sono riuscite a farmi capire nulla , ma solo paroloni tali da farmi sentire un totale sprovveduto.
    Grazie

  2. #2
    E' un argomento lunto.
    Cerca nel forum e studia i seguenti argomenti:
    - indirizzo pubblico
    - nat
    - ddns

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Riepilogo?

    Un riepilogo ,da parte di un' esperto, no ?
    Io , come ti dicevo, non ci capisco per cui fare una sintesi di tutto e applicarla, proprio no !
    Grazie , comunque

  4. #4
    Nel'area di configurazione del dlink o nella telecamera hai qualcosa che si riferisca a ddns o similare?
    Se non c'è nulla la cosa si complica.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4
    Nel Dlink no, ma nella targhetta del ip , che ti allego , è scritto qualcosa.
    Penso non sia quello he cerchi. Ma altro non so e purtroppo per i prossimi giorni non sarò neanche a casa , ma farò tesoro degli eventuali tuoinsuggerimenti.
    Grazie
    P.s. Come si allega ?

  6. #6
    Primo step: controllare che il ddns funzioni.
    Vai nel mio sito e controlla che l'indirizzo in "tuoip" (si trova sotto il logo) coincida a quello che si ottiene eseguendo "ping sqnh.ipcam.hk"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4
    Chiaramente devo farlo quando sia il pc che la IPCam sono sotto la stessa rete ?
    Purtroppo sono in viaggio e penso che non prima di 20 giorni tornerò e farò sicuramente questa prova e se sarai disponibile sarà mia cura comunicarti tutto.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.