Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Link per scaricare pdf non funziona con firefox

    salve a tutti.Sto cercando di inserire in una pagina html un file pdf da scaricare,con questo
    codice:
    scarica guida
    che,mentre funziona perfettamente se aprola pagina con IE,non funziona su mozilla,quando invece solitamente quando ci navigo riesco a scaricarli i pdf

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Traduci "non funziona"
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    e già scusa...Non funziona nel senso che quando clicco sul link si apre un'altra pagina bianca vuota

  4. #4

    Re: Link per scaricare pdf non funziona con firefox

    Originariamente inviato da Mifert4
    salve a tutti.Sto cercando di inserire in una pagina html un file pdf da scaricare,con questo
    codice:
    scarica guida
    che,mentre funziona perfettamente se aprola pagina con IE,non funziona su mozilla,quando invece solitamente quando ci navigo riesco a scaricarli i pdf
    Non c'è un modo, leggi: http://xhtml.html.it/faq/leggi/106/c...ile-doc-o-pdf/

    L'unico sistema è di inserire il file pdf in un archivio .rar o .zip

  5. #5
    Originariamente inviato da Mifert4
    e già scusa...Non funziona nel senso che quando clicco sul link si apre un'altra pagina bianca vuota
    Così non si capisce nulla! Dacci il link al pdf da scaricare
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    Il file pdf si trova nella stessa cartella della pagina html sul mio computer...

  7. #7
    Originariamente inviato da Mifert4
    Il file pdf si trova nella stessa cartella della pagina html sul mio computer...
    Non hai voglia di collaborare? Allora come pretendi che ti possiamo aiutare
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    Non capisco cosa vuoi dire? Che link posso darvi se il pdf si trova sul mio hard disk??

  9. #9
    Originariamente inviato da Mifert4
    Non capisco cosa vuoi dire? Che link posso darvi se il pdf si trova sul mio hard disk??
    E con solo quello che hai detto come facciamo noi a capire cosa non va? Si potrebbe ipotizzare un problema di percorso!

    Ma poi che te ne fai di una pagina che richiama un file se sono tutti e due sul tuo PC
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    Premesso che sono un neofita...ma nel momento in cui caricherò la mia pagina html sul server tramite filezilla,dove deve stare il pdf?Non devo caricare tutta la cartella che contiene html e file insieme?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.