Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    Registrato dal
    Feb 2006
    residenza
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    Messaggi
    549

    jquery + flickr. creare galleria dai set di foto

    sto cercando uno script che utilizzando jquery crea gallerie utilizzando le foto presenti su flickr.

    l'effetto che vorrei è il seguente :

    http://www.webtorbe.it/flikr_gallery...flikr_gallery/

    su internet ovviamente ne ho trovati un camion...solo che tutti quelli che ho trovato mancano di una funzionalità a me necessaria : poter utilizzare i set fotografici. in più mi serve poter aver più di 20 foto quindi l'applicazione non può usare i feed dli flickr. potete suggerirmi uno script che faccia al caso mio?

    mille grazie
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

    www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Io se fossi in te prenderei quella che "gradisci" di più e la modificherei secondo le tue necessità, sperare di trovarla già pronta lo trovo molto più difficile, e quasi impossibile un link/consiglio da parte del forum (che comunque si affida a google come fai tu).
    Spero di sbagliarmi, ma nell'attesa io mi studierei la gallery che dovrai modificare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.