PDA

Visualizza la versione completa : Come sfruttate maggiormente il vostro Smartphone?

Buzzz
17-06-2012, 13:52
Piccolo sondaggio, per sapere per che cosa sfruttate maggiormente il vostro Smartphone.. così, per curiosità.. :D

MItaly
17-06-2012, 14:14
Manca "imprecazioni quando puntualmente perde il segnale nel preciso istante in cui devo telefonare". :mem:

postmaster1
17-06-2012, 14:21
Originariamente inviato da MItaly
Manca "imprecazioni quando puntualmente perde il segnale nel preciso istante in cui devo telefonare". :mem:

Manca "imprecazioni quando puntualmente si blocca nel preciso istante in cui devo telefonare e devo riavviarlo togliendo la batteria". :nonlodire

panta1978
17-06-2012, 14:35
Originariamente inviato da postmaster1
Manca "imprecazioni quando puntualmente si blocca nel preciso istante in cui devo telefonare e devo riavviarlo togliendo la batteria". :nonlodire
Mancano anche le opzioni flame:

iOS è una m***a, meglio Android perché bla bla bla...
Android è una m***a, meglio iOS perché bla bla bla...
Symbian è una merda.

Ranma2
17-06-2012, 14:37
bah un pò tutto, dal lavoro allo svago. No foto, no musica.

danlupo
17-06-2012, 15:07
Originariamente inviato da postmaster1

Quello che mi hanno dato (non per scelta mia) non ha di questi problemi, hanno avuto la brillante idea di farlo con batteria integrata :dhò:

Alhazred
17-06-2012, 15:38
Mettere "sms" nella voce "Social Network" mi pare un po' un azzardo.
Cos'hanno di social gli sms?

Buzzz
17-06-2012, 15:56
Intendevo la messaggistica in generale, tipo certi ragazzini del giorno d'oggi oltre che per fare foto, chiamare ed intasarsi si sms non fanno altro, e magari con un cellulare da 500-600 euro..

L'ho messo così, giusto per far capire in che sezione è quel genere di utilizzo.. :)

Vincent.Zeno
17-06-2012, 16:02
Originariamente inviato da MItaly
manca anche: ho visto prendere a cazzotti il coso perché non risponde alle chiamate e tocca richiamare (il tasto verde della cornetta non risponde)

dando nun ce lò e me ne frego :zizi:

kalosjo
17-06-2012, 17:41
Originariamente inviato da panta1978
Mancano anche le opzioni flame:

iOS è una m***a, meglio Android perché bla bla bla...
Android è una m***a, meglio iOS perché bla bla bla...
Symbian è una merda.

Manca anche
Windows 8 è una merda a prescindere, senza neanche averlo visto.

Loading