Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Scommesse dallo smartphone

Siccome durante questi Europei sto seguendo molte partite da locali, sto cercando di capire quali operatori offrono delle buone app per poter fare puntate anche dallo smartphone.

Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio a riguardo?

Grazie in anticipo!

ciao

io sto seguendo molte partite da casa. Per scommetere dallo smartphone puoi andare alla pagina di interwetten. Ho provato da iphone e si puo scommettere anche dallo smartphone

superarturo

OK grazie per la tua risposta!

Ma l'offerta scommesse è uguale o ci sono meno possibilità di scommessa?

Originariamente inviato da piadina82
    OK grazie per la tua risposta!

Ma l'offerta scommesse è uguale o ci sono meno possibilità di scommessa?
    l'offerta è uguale.
    Per collegarti, basta inserire i tuoi dati, nome utente e password, sul tuo cellulare (smartphone) all'indirizzo mobile.interwetten.com.

Domani Italia -Inghilterra e lunedi inizia Wimbledon

Vuoi scommettere solo sul calcio o anche tennis?

Per vuoi chi diventa Campione d'Europa 2012?
    Spagna
    Germania
    Portogallo
    Italia?????

Grazie!

Seguo il tennis, ma non ho mai scommesso perché non saprei da dove incominciare con statistiche ecc.

Quanto agli Europei, penso che stasera vinca la Spagna... e per l'Italia, mi spiace ma sono scaramantica.

Segui il tennis, ma non hai mai scommesso?

C'è sempre una prima volta
    Io ho scomesso questa settimana e ho vinto 10- 15 euro
    Ho scomesso anche su Italia e ho vinto.. ma prima avevo perduto altre scommesse...
    Dopo la vittoria sulla Germania ora ci aspetta domenica la Nazionale spagnola

"Non ci pentiremo mai di non aver pareggiato contro la Croazia per eliminare l'Italia. Sarebbe stato un male per lo sport" ha detzto Del Bosque.

Chi vincerà il titolo?

Non ho mai scommesso sul tennis perché ne capisco meno e poi sono sempre partite dentro o fuori con il 50% delle possibilità di toppare un risultato. E poi ci sono sempre solo due quote o ci sono anche altre possibilità di scommessa?

Speravo che vincesse l'Italia gli Europei, ma purtroppo non è andata così

Originariamente inviato da piadina82
    Speravo che vincesse l'Italia gli Europei, ma purtroppo non è andata così
    infatti lo speravo anch'io!!!

Posso dirti solo una cosa
    Il calcio è solo uno sport e la vita va avanti!

Per tennis ci sono anche altre possibilità di scommessa:

Scommesse in diretta
    scommessa combinata/scommesse multiple (su diversi eventi sportivi)

Domani per e a Wimbledon giocano Ferrer, Murray, Del Potro. Credo che possono vincere tutti. Infatti con una scommessa combinata avrebbe la possibilità di ricevere una vincita molto piu grande con una puntata perche lke quote vengono moltiplicate. Per guadagnare dovrebbero vincere tutti

Grazie per la risposta!

Effettivamente non c'avevo pensato al fatto che con le scommesse legate al tennis si possano anche collegare giocate relative ad altre discipline.

Come funzionano le scommesse live?

Prego , è stato un piacere!

Infatti si possono combinare calcio, tennis, basketball... e qualcosa che si vuole.

Cosi le offerte si moltiplicano ma lo svantaggio é che se perdi in una sola partita perdi tutto .

Scommettere live vuol dire scommettere (in diretta) durante la partita. Cosi non bisogna aspettare tanto per per sapere i risultati

Permessi di invio