Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

sito prenotazione alberghi

Salve a tutti, sono nuova del forum, spero di non sbagliare la sezione.
    sto realizzando un portale turistico sulla mia città e vorrei ci fosse una zona dedicata agli alberghi, con la lista delle strutture, un motore di ricerca con data di arrivo, persone, camere, numero di notti, e la possibilità di restringere la ricerca selezionando alcuni servizi (tipo: piscina, ecc). Vorrei che fosse possibile prenotare ma senza effettuare una reale transazione, ovvero al momento della prenotazione le informazioni vengono passate direttamente all'albergo tramite una mail, ed è l'albergo che conferma l'avvenuta prenotazione o che comunque si mette in contatto con il cliente.
    Per spiegarmi meglio, voglio che funzioni come il sistema presente su "http://www.visitberlin.de", salvo la richesta del numero di carta di credito(quello ovviam nn servirebbe)
    Vorrei sapere da voi se è possibile creare questo sistema utilizzando un cms come wordpress, drupal, o joomla.. se ci sono plugin/moduli/estensioni che si possono adattare, o in caso negativo, se qualcuno di voi può essere interessato a questo lavoro.grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuta, rileggi il regolamento interno di questa sezione (post in evidenza) ricordandoti che qui ti rivolgi a professionisti/aziende, e se il progetto non è a scopo di lucro può non valerne la pena.
    Ti consiglio anche di vistare i siti dei cms che menzioni, si trovano molte informazioni.
    Qui chiudo valuta se riproporre.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio