Ho creato una pagina dalla piattaforma wordpress, ma poi dovendola automatizzare, mi sono accorta che accettava solo codice html. Quindi l'ho trasformata in template facendo i seguenti passaggi:
- ho creato un file templatemio.php con dentro tutto il codice che mi serviva e facendolo iniziare cosi:
codice:
<?php
/*
 Template Name: Mio Template
 */
 ?>
- ho creato una nuova pagina (lasciata vuota) dalla piattaforma abbinandola al template templatemio.php

E fino a qui tutto ok.
Però la mia esigenza è quella di accedere facilmente a questa pagina visto che spesso devo modificare del tempo al suo interno. Prima con la pagina normale sul blog sotto mi veniva scritto Modifica e io cliccando finivo sulla mia piattaforma in cui potevo editare il testo e ripubblicarlo.
Ora però, essendo la pagina basata su un template, la pagina da modificare si apre ma (giustamente) mi rimane vuota perchè io tutto il codice l'ho sul file miotemplate.php

La mia domanda è: ce un sistema per fare in modo che il seguente codice (che mi apre la pagina template vuota, mi apra il file miotemplate.php? Come faccio?
Spero di essermi spiegata, in caso contrario chiedetemi

codice:
<?php edit_post_link( __('{ Modifica }', 'woothemes'), '<span class="small">', '</span>' ); ?>