Ciao a tutti, non conosco molto javascript, ho un problema con uno script che ho modificato, in pratica trascinando un'immagine su un div l'immagine rimane l'immagine sul div e nell'input che ho chiamato codice mi appare il testo alternativo dell'immagine, il problema è che su explorer e chrome funzione mentre su firfoxe mi appare l'immagine nel div ma non il testo alternativo.


Questa è la parte della pagina visibile:
codice:
[img]immagini/1.gif[/img] 
[img]immagini/2.gif[/img]
[img]immagini/3.gif[/img]
[img]immagini/4.gif[/img]

<div id="1"> Trascina qui le immagini </div>

<form method="post" name="primo" id="primo">
	


	<input type="text" id="codice" name="codice">
	</p>
</form>

Questo è lo script che ho usato, in rosso sono le 2 righe che ho aggiunto io:
codice:
<script> 
$("img") //Indica all'utente quali elementi sono trascinabili cambiando il cursore del mouse 
.css("cursor", "move") //Indica al browser gli elementi trascinabili e cose fare dei dati di questi elementi (punto 1 e 2) 
.bind("dragstart", function(ev) { //con queste due righe di codice si salva una parte dei dati 
var dt = ev.originalEvent.dataTransfer; dt.setData("Text", this.alt); return true; });
//Indica al browser su quali elementi puoi trascinare gli oggetti (punto 3) 
$("div") 
//dragenter dragleave dragover di solito sono usati per cambiare l'aspetto grafico .bind("dragenter", function (ev){ $(this).css("background-color", "b959fc").css("cursor", "copy");
 return false; })
 .bind("dragleave", function (ev){ $(this).css("background-color", "white");
 return false; })
 .bind("dragover", function (ev){ $(this).css("background-color", "#b959fc"); 
return false; }) 
//Indica cosa fare una volta avvenuto il drop (punto 4) 
.bind("drop", function (ev){ $(this).css("background-color", "white");
 //Impedisce al browser di selezionare il testo invece di trascinare gli elementi(per internet explorer 9) 
if (ev.preventDefault) { ev.preventDefault(); } 
//recupero i dati salvati in precedenza e li uso per modificare il contenuto del target 



var tmp = ev.originalEvent.dataTransfer.getData("Text"); 
var tmp1= "[img]immagini/"+tmp+".gif[/img]";  
this.innerHTML = tmp1;
 primo.codice.value = tmp; 
 return false; }); 
</script>
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?