Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema onchange che non si attiva??

l'evento onchange dovrebbe attivarsi quando il valore di un campo input text varia ma a me non funziona e non so prechè i attiva solo se cambio il focus sul campo quindi come onblur

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ed è corretto cioè quando esci dal campo smetti di scrivere e in quel momento scatta il cambiamento, mentre onblur (uscita) scatterebbe comunque anche senza nessun cambiamento/modifica del valore di default del campo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Non c'è un evento che si attiva quando si verifica un cambiamento del valore di un campo non deve essere onKeyUp

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ti resta solo onkeypress (cioè quando il tasto viene abbassato/premuto)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Dovrebbe leggere nel pensiero per capire se l'utente sta cambiando o, anche se non digita altro, ha finito di cambiare

Cos'ha che non ti gusta in onKeyUp e famiglia?
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Praticamente se quando inserisce l'username ne sceglie uno con i suggerimenti che gli offre il broswer con il mause non si attiva il controllo che faccio con ajax ho provato ad inserire la stessa funzione anke con l'onblur ma va in contrasto con la funzione che controlla se l'username rispetta alcuni aramentri per questo non ho usato onkeyup

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da CristianMascia
    Praticamente se quando inserisce l'username ne sceglie uno con i suggerimenti che gli offre il broswer con il mause non si attiva il controllo che faccio con ajax ho provato ad inserire la stessa funzione anke con l'onblur ma va in contrasto con la funzione che controlla se l'username rispetta alcuni aramentri per questo non ho usato onkeyup
    Ok, ma l'evento non te lo puoi inventare: devi optare fra quelli disponibili
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio